Re: Democrazia in Luogocomune.

Inviato da  gobbo il 14/12/2007 6:38:02
Ciao Omar
Credo che forse tu non mi hai capito anzi diciamo meglio io non mi sono spiegato bene.
Ma sono convinto che in qualche maniera ce la farò ed a quel punto io com’è ovvio aspetto una risposta da te.
Tu scrivi:
Citazione:

Gobbo,
grazie per la tua risposta cortese e non di puro trolleggio.
Io ho preso il primo esempio che mi è capitato (Pausania), ma è chiaro che uno non si può andare a rileggere tutti i post di tute le discussioni esistenti. Ma si può tranquillamente vedere anche da questo thread. DA UNA PARTE insulti, trolleggi, ecc vengono tollerati, da un'altra no. Tutto qui.


Che tu prendi le difesa della Clementina a me fa piacere ed a te Onore perchè dai voce a una persona che ahimé non è più in mezzo noi. Fa piacere perché cosi forse si chiarirà una volta per tutto questa faccenda.
Allora, io ho chiesto a Clementina la stessa spiegazione che ho chiesto a Te
Lei non ha risposto mentre Te hai dribblato alla meglio. Visto che difendi l’operato della Clementina e ti ripeto questi sono solo affari tuoi,a me interessa solo chiederti una sola cosa qua,pubblicamente,davanti a tutti:


Dove e in quale circostanza la gestione del sito è stata subdola da parte mia come moderatore oppure da parte degli altri moderatori?

Ovviamente la risposta di prima non è valida. Chi fa un accusa del genere deve avere anche le palle a dimostrarlo se no sta zitto. A me basta una tua risposta.
Se per caso la risposta è: “Si effettivamente la Clementina ha detto una cazzatta” a questo punto scatta la domanda di riserva: a termini di regolamento merita il ban di volata oppure anche questa accusa rientra nella libertà di opinione e nel comportamento democratico di un utente?.
Aspetto notizie.

Il gobbo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=4008&post_id=106173