Re: Democrazia in Luogocomune.

Inviato da  omar il 12/12/2007 21:10:13
Pausania:

a me nessun utente ha mai detto niente riguardo a nessun altro e che quel post non era un attacco alla persona, visto che diceva cose evidentemente non vere.Se io dico che ucciderei per avere della nutella, cosa fai? Chiami i carabinieri per sventare un omicidio?


Ma per favore.. erano insulti belli e buoni. Che poi non fossero vere è un altro discorso. Dire (ad esempio) che uno è uno str...o è un insulto e tale rimane..anche se poi non è vero.

In ogni caso non vedo cosa c'entri il mio post con le accuse alla gestione di questo sito da parte di Massimo: Massimo ha fatto quello che è sempre stato fatto qui dentro, cancellare un post ritenuto ot o provocatorio e (è mai stato bannato per un post fuori dalle regole
Cavolo se c'entra! Si parla della democrazia che cè in questo sito, e del doppiopesismo che viene attuato di fronte a due utenti, dove uno fa delle critiche SENZA INSULTI e viene sospeso, mentre un altro insulta e gli viene appena cancellato il post. Due pesi e due misure.

Sia chiaro, Pausania, che non ce l' ho con te in particolare (non so nemmeno chi sei) ma utilizzo il tuo post come esempio, per dimostrare che quello che Clementina lamentava (mancanza di democrazia e doppiopesismo) è vero.

Quindi di tutto quello che non andava in quel post sono io il responsabile e se devi dire qualcosa dilla a me, non tirare in ballo Massimo. Oppure continuiamo con i giochetti da bambini?

Come detto sopra, discuto la gestione del sito, non il tuo post, che poteva essere di chiunque altro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=4008&post_id=106043