Re: Democrazia in Luogocomune.

Inviato da  Clementina il 7/12/2007 12:06:20
Non vorrei caricare questo scambio di troppi significati, quel che avevo da dire l'ho detto.

Forse l'unico post che è rimasto senza una tua risposta è questo:

Citazione:

CLEMENTINA (ARTURO): Se capita che qualcuno NON venga bannato quando dovrebbe, lo potete segnalare nell'apposito forum riservato alla conduzione del sito.

In attesa di esempi concreti, le vostre parole rimangono soltanto.... parole.

In ogni caso, il titolo del thread è "Il futuro di luogocomune", ma chiaramente dal punto di vista finanziario. Non basta che ci sia la parola "Italia" nel titolo per poter parlare dell'intera storia del nostro paese, da Romolo e Remolo in poi.


Fai il capzioso Mazzucco!?
Scusa ma non avendo la possibiità di aprire nuovi threads, non saprei dove risponderti.
Devo dedurne che non hai alcun interesse a tentare di migliorare e democratizzare il sito, che ovviamente a te la situazione appare perfetta.
Ho/abbiamo (qualcuno) provato a farti notare che in un sito come questo, con la base filosofica che ha questo sito, non ci si "potrebbe" permettere nessuna forma di centralismo, dirigismo e/o presunte doti di infallibilità del caudillo. Ho cercato di avvisarti che fra molti utenti "borderline" c'è una forte sensazione di "cerone", di grande libertà solo proclamata, di pluralismo solo nell'ortodossia, democrazia al "flavour" di monarchia illuminata.
Quel che molti utenti hanno chiamato normale selezione naturale, normale fenomeno aggregativo dei gruppi umani, a me (e non solo) appare come una claque ben pasciuta.
E questo, può essere successo anche contro la tua stessa volontà.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=4008&post_id=105457