Re: Protesta!

Inviato da  Redazione il 30/5/2007 2:44:55
Caro Giuper, tu sei liberissimo di pensare quello che vuoi - perchè invece di “fascismo” non lo definisci addirittura “terrorismo”, già che ci sei? Tanto, per quel che costano le parole... - ma se la discussione è stata chiusa è semplicemente perchè era degenerata, mentre l’argomento era stato ormai talmente esulcerato che ciascuno dei partecipanti aveva ripetuto almeno tre volte quello che aveva scritto inizialmente.

A sua volta l’utente bannato è stato sospeso per aver ignorato i ripetuti richiami dei moderatori.

Se quindi vuoi lamentarti, è a chi non ha rispettato le regole che devi rivolgerti, non a me. Il thread lì da vedere (non vorrai per caso che ti spieghi come certe persone hanno tutto l’interesse a far finire in un putiferio certe discussioni?)

Anche riguardo alla rimozione del nick, abbiamo già spiegato mille volte che nel momento in cui lo si cancella dal database scompaiono anche tutti i post lasciati da quell’utente, rendendo illeggibili molti dei thread a cui ha partecipato. (La rimozione quindi è possibile – e viene fatta, se l’utente la richiede – solo quando questi si sia iscritto “per solidaretà”, ma non abbia mai postato nulla).

Inoltre, quello che ciascuno scrive fa parte della storia del sito, e non si capisce perchè uno se lo debba riprendere, solo perchè un giorno si sveglia con le palle girate.

Massimo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3490&post_id=91688