Re: Faide interne in LC

Inviato da  florizel il 31/1/2007 17:59:28
Citazione:
È questo un luogo di scambio, confronto e approfondimento e morta lì? (...) Se è ancora vera la prima, posso gentilmente richiamare i sostenitori del “non voto” a una maggiroe compostezza, evitando provocazioni e sbruffonate varie

Fatti capire, una buona volta, pseudotale: per te, l'averti più volte esplicitamente invitato a confrontarti nei forum appositi sull'argomento Anarchia, rientra in una logica di non-scambio, non-confronto e non-approfondimento?

Oppure, dimostrare col ragionamento il contrario di quello che vai affermando, per te, implica essere degli "sbruffoni"?

Non ti si può negare una grande abilità, tutta “politica”, nell’accusare altri delle tue stesse mancanze. Come ti si deve riconoscere una grande propensione a “confrontarti” esclusivamente con i “soliti”, ignorando bellamente tutti quelli che divergono da te su altre cose, pur non pensandola allo stesso modo dei sostenitori del non/voto.
Citazione:
questo sito ha o tenta di avere una connotazione politica specifica?

Se ti scandalizzasse questa ipotesi, dovresti apprezzare molto di più i sostenitori del “non/voto”: in genere sono esattamente loro a denunciare eventuali derive “politiciste”.
Peccato che quando ciò accade, sono marchiati come dei vuoti nichilisti, se non, ancora peggio, degli irresponsabili “qualunquisti”.
E, guarda caso, sempre dagli stessi utenti, ed unicamente in Home Page.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=19&topic_id=3098&post_id=74950