Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.

Inviato da  Iceman il 10/7/2006 20:19:10
Perdonate il ritardo ma questo Weekend non ho avuto tempo di postare!

Allora Sig. MAzzucco:

Citazione:

Redazione ha scritto:
ICEMAN: Riguardo allo scambio di calore, mi hai risposto: "Sempre la stessa domanda che vai avanti a fare da quando hai aperto questo forum, che tra l 'altro non ha nessuna inerenza e non è provante di nulla... "

Tu non preoccuparti di cosa è provante e di cosa no, se permetti quando una domanda la faccio io, quello lo decido io. E il fatto che tu non abbia la risposta per me è MOLTO PROVANTE: vuole dire che abbiamo trovato un altro punto in cui la BUGIA non sta in piedi.

Ecco cosa prova.


Il fatto che il sottoscritto si risparmi di rispondere a ciò è prova che l allunaggio non è avvenuto???? (questo è ciò che ha scritto!)
Sta scherzando vero????

Le dico io di che cosa è prova!
Solo ed esclusivamente che il sottoscritto, a differenza di diversi altri, preferisce NON PARLARE SE NON CONOSCE L ARGOMENTO!!!!!

Lo so che per lei è qualcosa che può essere difficile da comprendere...

Citazione:
In ogni caso, finchè desideri giocare a discutere, per me va anche bene, ma se vuoi accusarmi pubblicamente di essere in malafede, le regole del gioco cambiano leggermente, e a questo punto ti chiedo di dimostrarlo.

Le parole non sono caramelle.

Attendo quindi o una dimostrazione del fatto che io sia in malafede, oppure che tu ritiri quella frase, insieme alle tue scuse immediate e complete. Lo farei per chiunque altro sul sito, figurati se non lo esigo per me.


Non mi soffermo più di tanto sulle mie parole, su chi fossero dirette ecc, non sono un bambino...

Semplice!
Stupido o meno l argomento "Moon Hoax" può offrire comunque spunti interessanti per capire molte cose e per allargare le proprie conoscenze su diversi argomenti.
Questo forum ha avuto(ed ha) la fortuna di ospitare diversi utenti preparati che sono e che sono stati in grado di chiarire SENZA MEZZI TERMINI la stragrande maggioranza dei punti riguardanti l allunaggio che sono messi (per ignoranza o malafede) storicamente in dubbio.

Mi riferisco chiaramente al laureando Rigel(sottolineo LAUREANDO, una persona che la scienza la conosce senza mezzi termini)che ha chiarito diversi punti sopratutto di dinamiche astrofisiche,a Drive che anche se viene costantemente attaccato da tutti ha dato lezioni su lezioni e chiarito altri punti riguardanti le onde,Janus che come minimo possiede la cultura in assoluto più ferrata qua dentro, storicamente parlando,ma anche FMC(o come si chiamava) che ha definitivamente dissipato un sacco di enigmi riguardanti le macchine hassemblad.

Ho ripetuto già diverse volte che è logico e normale avere dei dubbi.
Il punto (e la malafede) sta proprio nel NON AVERLI.

Utenti che dopo mesi di permanenza su questo forum non hanno ancora capito che le hassemblad gli astronauti ce l avevano attaccata al petto e non scattavano portandosela agli occhi,utenti che sostengono con sicurezza che i filmati(praticamente inesistenti) della missione apollo 12 fossero scadenti,gente che sostiene che si devono vedere le stelle anche se si fotografa un oggetto iperilluminato,gente che non conosce i rudimenti di storia delle missioni apollo attaccano con arroganza chi possiede una cultura sull argomento ben superiore alla loro(o non vogliamo ammetterlo???) mettendo in discussione come se fosse loro DOVERE farlo realtà scientifiche anche scolastiche.

Per questi utenti, se fossero vermamente stati interesssati all "Amore della verità", i post degli utenti "colti" sarebbero stati veramente una manna.
MA la verità è che non vi è nessun interesse nel far luce e nello spiegare l argomento e i suoi punti meno chiari.

Da parte di questi utenti, e alla luce di quello che ha scritto metto dentro anche lei, traspare solo l intenzione di far si che questa pagliacciata fanta cospirazionista vada avanti all infinito, cercando di coprire con Teorie asssurde e Ostentazione di sicurezza la totale mancanza di cultura, e quindi di argomentazioni.

Ma sopratutto, fatto ancora più imbarazzante, la refrattarietà ad accettare la propria ignoranza andando avanti come muli per la propria strada senza dimostrare quel MINIMO di umiltà che serve a comprendere.

A testimonianza di ciò il fatto che numerossissimi argomenti vengono rispiegati di continuo a tutti gli utenti che buttano il sasso con sicurezza e arroganza, ottengono la risposta completa e non la leggono.

Lo trovate divertente???? Contenti voi...

Ma quando si vengono a sapere le cose, si ottengono le spiegazioni necessarie a chiarire un argomento si dovrebbe avere il buon senso di finirla e non di proseguire a dare del bugiardo, del criminale a persone che hanno fatto si che fosse possibile un traguardo del genere.

Le ricordo caro "Fanta offeso" mazzucco che lei sta accusando, abbiamo constatato con ben pochi argomenti, di MALAFEDE, gli astronauti,la nasa,il governo ,ecc ecc ecc

Visto che non ha ancora accumulato una singola prova seria non pensa di doversi scusare con Armstrong & Soci???????

Citazione:
In secondo luogo mi vorrai anche spiegare perchè rispondi tu alle risposte che io ho dato a JANUS, ma questo ora è un problema secondario


o bella!!!!!!
Lo sa come funzionano i Forum????
Se la conversazione fosse stata Privata non sarebbe certo stata su di un forum....


PS. guardi che nel mio post c erano anche delle domande!

Citazione:
Ti ringrazio ETTORE, e anzi suggerisco di sentirci al più presto in privato, per compilare insieme una lista di queste prove che non lasci fuori proprio niente,


Auguri per il lavoro con ETTORE....

Citazione:
Su questo sito nessuno attacca gli altri gratuitamente.


Va bene solo se è la NASA.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=36376