Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.

Inviato da  Redazione il 10/7/2006 10:53:33
COSA CHE NON AVVIENE CHISSA' PERCHE'...

La cosa non avviene perchè io mi rifiuto di ragionare con chi capovolge il metodo più elementare di questo mondo, e sostiene che dovrei essere io a fornire certe spiegazioni per le obiezioni che sollevo.

Se vuoi continuare a crederlo fai pure, a me va benissimo lo stesso, ma a questo punto se permetti il modo in cui sprecare il mio tempo me lo scelgo io.

Se torni a guardare il thread, vedrai che finchè hai rispettato le regole, io con te ho discusso (e non nego che lo stessi facendo anche volentieri), ma quando

a) Affermi che io stato interamente confutato da Rigel, mentre la cosa non è assolutamente vera,

e

b) Nonostante io ti abbia invitato a dimostrarlo, e tu non sia stato in grado di farlo, insisti comunque con quell'affermazine

e inoltre

c) mi ritrovo davanti ad affermazioni come: "Io non le devo dimostrare nulla. Lei pone la questione, lei si deve documentare per sostenerla"

dovrebbe essere chiaro a tutti che qui non è più un problema di contenuti, ma di metodo. E a quel punto, se permetti, io ho altro da fare. E te l'ho anche spiegato chiaramente.

In ogni caso, se è vero che il tuo unico interesse è di dimostrare l'inconsistemza di certe tesi, e che non sono io il tuo bersaglio specifico, non vedo proprio perchè tu non possa proseguire senza di me. La dialettica ce l'hai, la documentazione pare anche, lo spazio è tutto tuo… non vedo davvero di cosa tu ti possa lamentare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=36325