Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.

Inviato da  Redazione il 10/7/2006 7:21:14
JANUS: Dopo un altro fiume di vuote parole, restano i fatti:

1) Non hai saputo indicare nessun punto specifico in cui Rigel abbia confutato ciò che dico sulle fotografie lunari. Questo significa che tutte le mie obiezioni a quelle foto rimangono valide, per cui, in mancanza di una spiegazione, sono da considerarsi false.

2) L'unica spiegazione che hai saputo dare al misterioso "sollevamento magico" dell'astronauta è "che la tuta pressurizzata, che funziona NEL VUOTO condiziona i movimenti degli astronauti". Questo significa che, in mancanza di una SERIA spiegazione a quel fenomeno, almeno anche quel filmato è falso.

Il resto sono solo parole inutili, JANUS.

°°°°°°°°°°°°°°°

Per chi leggesse il thread - come dici tu - ecco di nuovo il link al filmato incriminato. L'astronauta di cui si parla è quello che si rialza per ultimo.




****************

PS: Tre giorni fa imperversavi in questo forum, e ora ti ritrovi quasi a pregare che io ti "cacci" dal sito, perchè non sai più come uscirne. (Mentre ti ho già detto che sono io a lasciarti il campo, e te lo confermo).

Nel caso quindi tu non capissi bene cosa ti è successo, in questi giorni, provo a darti una mano, anche se dubito che vorrai approfittarne. Tu sei partito in quarta attaccando ME, e sperando che un mio eventuale discredito potesse automaticamente significare un discredito per tutto quello che io sostengo.

Io ti ho avvisato che era una strategia sbagliata, perchè non sono io ad aver originato la tesi MoonHoax, e quindi anche se tu dimostrassi la mia più COMPLETA ignoranza in TUTTE le materie di questo mondo, per te il problema non cambierebbe.

Tu naturalmente non hai voluto darmi retta, e hai insistito alla ricerca del duello personale su chi piscia più lontano. Peccato che nell'agitazione non ti sia accorto di aver anche calpestato due grossi Rottweiler che dormivano tranquilli: le mie obiezioni alle foto lunari, e i filmati lunari che secondo te "nessun complottista" osava confutare.

E così li hai svegliati tutti e due, con i risultati che abbiamo appena visto. Hai fatto tutto da solo, se ci pensi bene.

Non sono io il tuo problema, JANUS, è la NASA che ci ha preso per il culo tutti e due. L'unica differenza fra me e te è che io lo riconosco, tu no, ma la fregatura è stata uguale per tutti, credimi.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=36311