Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.

Inviato da  janus il 9/7/2006 23:06:14
Citazione:

Redazione ha scritto:
Io non ho mai affermato che si vedano i fili (che non per nulla a Hollywood chiamano "invisibili", btw), ma deduco che ci siano per mancanza di altre soluzioni. Ma ti ripeto, tu gentilmente spiegami quale forza misteriosa lo solleva da terra, visto che non usa nè le gambe nè le braccia per farlo, e io rinnego immediatamente la mia tesi dei fili.

Fiele a fiumi eh Mazzucco?
Ma che gusto c'è a mentire quando basta cliccare 2 pagine indietro per copiare e incollare le tue stesse affermazioni?

Riporto per gli amici del forum che ti danno pure credito di essere un fine analista...
Citazione:

Visto che la sbruffonaggine ti appartiene, ti accontento subito: in attesa che io completi il mio lavoro proprio sui filmati lunari - ohibò! - puoi cominciare a dare un'occhiata a questo spezzone . Ti sfido a tornare qui e sostenere che l'astronauta (il secondo soprattutto, quello dell'"angelo custode") non è sostenuto da fili o da nient'altro di simile. Poi lo vediamo, che è "in difficoltà" qui fra i due.

Ti ho già detto che la tuta pressurizzata, che funziona NEL VUOTO condiziona i movimenti degli astronauti.
Ma non leggi, NON RISPONDI A TEMA A NESSUNA DELLE OBIEZIONI CHE IO E GLI ALTRI FESSI "CREDENTI" CHE CONTINUANO A POSTARE QUI PERCHE' APPENA SEI IN DIFFICOLTA' LA BUTTI SUL PERSONALE E CERCHI DI INTIMIDIRE GLI ALTRI PARTECIPANTI ALLA DISCUSSIONE.

Citazione:

Redazione ha scritto:
A me piace molto essere "massacrato", caro Janus, ma da chi sa ragionare. Oppure so essere paziente, ma con chi non è arrogante. Tu purtroppo hai ambedue i difetti, e questo per me è decisamente troppo.

Mi spiace di causarti turbamento.
Ma ho l'allergia per chi millanta di sapere e poi fa solo disinformazione.

Citazione:

Redazione ha scritto:
Ma come vedi, questo è talmente il mio "regno personale" che ti lascio tutto lo spazio a disposizione, per continuare a dire quello che vuoi tu.

Ma per favore, so che se potessi mi fulmineresti vivo.
Ed è inutile che tenti di legittimarmi provando a far credere che io controlli uno o più nick. Se sei l'admin sai benissimo che i forum mettono a disposizione tantissimi log per controllare ed incrociare indirizzi IP di provenienza dei messaggi e orari.
Magari sei tu che fai il fake... Chi lo sa?

Citazione:

Redazione ha scritto:
(Noto comunque con piacere che non hai saputo nominare nessun caso preciso in cui ne Rigel ne altri abbiano mai clamorosamente smentito le mie affermazioni fotografiche. Non poteva essere altrimenti, peraltro).

Praticamente OGNI post di rigel ha saputo smontare la tua presunta logica.
E come fai ora con me, anche con rigel appena ti sei sentito in difficoltà hai iniziato a lanciare strali per far degenerare il tutto in rissa e distogliere l'attenzione dai veri contenuti.

QUINDI TI CHIEDO PER ONESTA' INTELLETTUALE DI RIPRENDERE I MIEI POSTS E CONFUTARE, UNA PER UNA, LE COSE CHE TI HO RIBATTUTO CON QUALCOSA DI PIU' DELLE TUE OPINIONI PERSONALI.
Ma chissà perchè ho l'impressione che riceverò solo una torma di insulti e magari l'espulsione dal forum

Poi fai come te pare: per me se qualunque nuovo utente che cova qualche dubbio sulle missioni lunari si avventura a leggere questo forum, beh, ti devo ringraziare, perchè tu, il mitico Ettore, il funambolico Ivan, il simpaticissimo Hi-Speed, e tutti gli altri grandi oratori di LC, avete fatto alla NASA il miglior servizio possibile, certamente meglio di quanto io o altri avremmo mai potuto sperare di fare.

CIAO LUOGOCOMUNE....
DIVERTITI MAZZUCCO COL TUO GINGILLO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=36300