Re: Fasce di Van Allen e radiazioni solari.

Inviato da  janus il 9/7/2006 2:24:13
Citazione:

Tu non preoccuparti di cosa è provante e di cosa no, se permetti quando una domanda la faccio io, quello lo decido io. E il fatto che tu non abbia la risposta per me è MOLTO PROVANTE: vuole dire che abbiamo trovato un altro punto in cui la BUGIA non sta in piedi.

Ecco cosa prova.

Parafrasando proprio una sua affermazione, farsi le domande, e pretendere di dettarne le risposte, non la porta molto lontano...
Si faccia dare delle prove a sostegno da Ettore, o Fabrizio70, o Ivan, o da qualcun altro dei suoi colleghi "Hoakers".
PORTATEVELE DA VOI LE PROVE A SOSTEGNO DELLE VOSTRE AFFERMAZIONI.

Citazione:

In ogni caso, finchè desideri giocare a discutere, per me va anche bene, ma se vuoi accusarmi pubblicamente di essere in malafede, le regole del gioco cambiano leggermente, e a questo punto ti chiedo di dimostrarlo.

Le parole non sono caramelle.

Attendo quindi o una dimostrazione del fatto che io sia in malafede, oppure che tu ritiri quella frase, insieme alle tue scuse immediate e complete. Lo farei per chiunque altro sul sito, figurati se non lo esigo per me.

Perchè non invertiamo la cosa?
E' lei che vuole convincerci che le missioni Apollo sono una balla gigantesca.
Ci porti LEI le prove della sua buona fede.
Rispetto alla sua figura di moderatore "esigente", le faccio notare che da tempo rispetto a questo argomento io e i miei amici creduloni non riceviamo che "pernacchie" virtuali ed esibizioni di emoticons, quindi mostri anche a noi la sua volontà di rispettare chi, su questi forums, va contro la corrente redazionale.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=991&post_id=36209