Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Orione il 14/4/2006 10:36:29
Immaginavo, sarebbe finita così. Anzi, non avevo dubbi.
Mi spiace dirvelo ma non mi vedrete di nuovo.
Mi ero avvicinato a LC spinto da notevole interesse nei confronti di alcune cose che ancora non mi spiego.
Inizialmente tutto bene, poi però ho cominciato ad accorgermi che di contenuti SOLIDI non ce ne sono.
Si parte per parlare di argomenti interessanti, molti scagliano sassi e poi? tutti che tirano indietro la mano, oppure si parla a vanvera senza conoscere gli argomenti. Persone convinte di una cosa che non accettano nemmeno mezza critica.
Aria fritta a volontà. Personaggi che non sono altro che banali Troll a cui non si dovrebbe nemmeno rispondere perchè fanno solo perdere tempo.
Beh? dove sono questi post costruttivi? possibile che di tante argomentazioni che citate non riusciate a portarne avanti una seriamente?

Parlo per tutto: 11/9, scie chimiche, Moon Hoax. Appena arriva qualcuno con un tentativo di risposta serio e scientifico ecco che viene assalito miseramente.
Ho quindi l'impressione che la verità faccia male e si preferisca vivere senza necessariamente voler arrivare alla verità.
Ah certo, se si smontassero i vari complotti LC non avrebbe modo di esistere! Togliamo l'11/9, la Luna e le scie chimiche, cosa resta? direi un normale blog. Ecco perchè vi accanite in maniera così feroce sui complotti! per la redazione è il modo di tirar su quel tot di visitatori al mese, mentre per gli utenti è la droga che salva dalla noia quotidiana e dai piccoli problemi. Siamo depressi? Siamo senza soldi? C'è berlusconi al governo e ora pure la Mortadella? Nessun problema c'è Luogocomune con i suoi bellissimi complotti! E guai a criticarli.

Un sito che è nato su questi Facts non può farne a meno. Ecco perchè non si avranno mai delle risposte.

Infine, ritengo che questo sito sia TROPPO di parte perchè possa ospitare dei discorsi compatibili con il mio modo di essere. Prendo ad esempio certi post politici che ho letto in questi ultimi giorni.
Premetto che non sono un fan di Berlusconi, anzi! ma è possibile che non si possa parlare di attualità senza schierarsi in quel modo? eccheccazzo.

Perchè poi secondo me certi temi sono solo un salotto per "compagni", perchè tutti gli altri vedendo che siete così sintonizzati, evitano di parlare per non partire in eccessiva minoranza e per il timore di venire crocifissi al tavolo della politica da botteghino. Ed io sono convinto che lo facciate apposta. Che non cerchiate veramente il dialogo costruttivo. Altrimenti difendereste chi invece ha delle idee sensate seppur in controtendenza. Dite sempre che difendereste la libertà di parola di un individuo sino alla morte, ma siete i primi a scagliarvi contro chi non è d'accordo con voi.

Forse non lo vedete, ma siete anche voi un piccolo "sistema partitico". E la Redazione è il segretario di partito.

Se state pensando che io sia il destroide di turno non avete capito una sega. Cerco solo di essere una persona che si solleva da certe questioni "comuni" ed evita le opinioni "per partito". Io penso con la mia testa, sempre.
Credo che l'11/9 qualcosa sia stato nascosto, è vero. Non un missile, no niente di così assurdo, mi basta pensare che chi aveva una certa responsabilità non se la sia affatto presa, vuoi per negligenza, vuoi perchè invischiato in qualche modo.

Credo che le scie chimiche non esistano ma ritengo possibile che qualcuno nasconda al pubblico esperimenti pericolosi.
Credo che sulla Luna ci siamo veramente stati.

Credo che chi oggi si ritiene di destra o di sinistra sia ormai schiavo di un vecchio modo di pensare. Non c'è differenza fra le due aree politiche. Sono tutte figle della società economico-internazional-politica.

Siete i carcerieri del libero pensiero, altro che difensori della libertà di parola. Troppo arroccati sulle vostre torri di finta consapevolezza. In realtà i veri navigatori di luoghi comuni.
Io ora farò come ulisse, mi farò legare all'albero della nave con le orecchie ben tappate affinchè non senta gli strilli di certe "sirene" e la mia personalità prosegua il suo viaggio di crescita libera da certe forzature.

Arrivederci a tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=19527