Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Drive il 13/4/2006 14:58:41
Te l'ha appena detto iceman. Serviva a "far scena"! E se te lo dice un antennista professionista come lui devi credergli sulla parola. Quindi logicamente anche le antenne dei moduli russi servivano allo stesso scopo. A far scena!
Anzi, lo sapevi che anche la mia antenna di SKY che ho sul tetto serve a "far scena"?. Te lo assicuro. Infatti mi permette di guardare....i film!

E se tanto mi dà tanto, anche la fantomatica e MAI VISTA antenna di ettore serve solo a "far scena".

Ma pensa i russi e gli americani che cosa hanno combinato! Hanno speso palate di miliardi per fare i loro LEM col cartone e la stagnola. Ammazza quanto costava il cartone negli anni 60!!
Un miliardo al chilo.
Per non parlare del cioccolato ricoperto di stagnola! Roba solo per straricchi.

Ora capisco perchè negli anni 60 hanno fatto il Concorde col Titanio. Il cartone costava troppo!

Ah, naturalmente anche il Saturno V era fatto di cartone e stagnola. Praticamente era un bel "razzone cinese" caricato a polvere pirica, con cui poi è stata ricavata la sufficiente tecnologia per confezionare il famoso "pallone di maradona" tanto usato a Napoli durante i botti di capodanno.

Beh, non possiamo che ringraziare ettore per questa prestigiosa soffiata. Almeno abbiamo scoperto una cosa, e cioè che i sovietici e gli americani non hanno fatto un film, bensì un....CARTOON!

p.s. Iceman, come ti sembra la mia tesi del film falso? L'hai letta? Non ti pare una tesi.....inconfutabile?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=19442