Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Drive il 13/4/2006 13:01:42
Citazione:
Non mi sembra un obbrobrio, un trespolo e neanche molto leggero. E non era neanche in miniatura.


Quindi era sicuramente falso. Ok ok abbiamo capito.

Adesso ti faccio un regalino. Guarda quante fantastiche macchine costate miliardi di miliardi hanno fatto i sovietici per.......girare un bel film!

http://www.ninfinger.org/~sven/models/sovietsp/sovietsp.html

E sì, perchè è ovvio, se i macchinari americani sono bufale, anche questi devono essere per forza bufale. Ma che bravi che sono stati i russi, hanno deciso anche loro di buttare nel gabinetto tutti i soldi della nazione per fare....UN FILM.
Al confronto il "signore degli anelli" è niente quanto a spesa.
Ma poi pensa il paradosso, entrambe le nazioni hanno fatto i film più costosi della storia e non li hanno neanche proiettati nelle sale cinematografiche. Manco una!

Ma tu pensa che fiasco cinematografico!!!!
Migliaia di miliardi spesi per fare un film, e non c'hanno guadagnato neppure un prezzo del biglietto o un cicca di sigaretta.
Addirittura non si sà neanche il TITOLO di questo film!!
Roba da pazzi!
Ma chi era il regista? Un rimbambito?
E il produttore? Un fallito?
E la casa cinematografica? La paperino show?
Incredibile, miliardi di miliardi spesi per fare un film, e non hanno pianificato neppure il marketing che serve per distribuirlo in tutto il mondo e rientrare abbondantemente coi soldi spesi. Eh sì, perchè se un film costa 10 miliardi, ne deve guadagnare almeno il doppio, altrimenti è un fiasco colossale.
Invece questi hanno fatto un film costato migliaia di miliardi e non hanno guadagnato UNA LIRA!

Madonna mia che inetti!! Che buco nell'acqua!!
Sono talmente inetti dal punto di vista cinematografico che ho l'impressione che ci sia sotto qualcosa che non va, e ci stiano raccontando qualche frottola.
A questo punto viene davvero da chiedersi: "ma siamo sicuri che abbiano girato un film?"
Uhmm, secondo me ci stanno prendendo in giro. Secondo me non hanno girato nessun film, e ci stanno raccontando una menzogna.

Fermi tutti!!! Ho capito!
Secondo me la storia del film è tutta una balla! Volevano andare nello spazio davvero, quindi hanno costruito davvero quei macchinari ed è per questo che hanno speso tanti soldi.

Non la trovate geniale la mia conclusione? Sono un complottista di ferro. Ho capito subito che quella del film non poteva essere nient'altro che una menzogna. Troppi soldi, troppa spesa per un film. E poi ma dai, non si è visto proiettato in una sola sala cinematografica, e mi vengono a dire che hanno fatto un film?
Ma chi vogliono prendere in giro i russi e gli americani?
Non mi fregheranno mai, e infatti li ho sgamati subito.
Il film è una GRANDISSIMA MENZOGNA !!
Volevano andare davvero sulla luna!

Ragazzi mettiamola in prima pagina su luogocomune, perchè la reputo una scoperta eccezionale.
Cari Antony e Iceman, mi spiace di essere passato dalla parte del "nemico", ma ci sono troppe incongruenze in questa storia. Un film non può costare migliaia di miliardi, suvvia! Anche un bambino giungerebbe a questa conclusione. Secondo me la storia del fim è tutta una panzana. Volevano andare sulla luna. Smentitemi se ci riuscite!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=19427