Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Redazione il 3/11/2009 6:44:58
TRYSTERO: “Spero che finalmente possa apparire chiaro a tutti quali sono i tuoi metodi preferiti: bannare con scuse ridicole chi puntualmente ti contraddice.”

Detto da uno che mi contraddice sistematicamente da oltre due anni, e con il quale mi sono anche scusato, di recente, per averlo aggredito senza motivo, è davvero il massimo. Nemmeno Bertrand Russel avrebbe creduto all’esistenza di un paradosso del genere.

Spero solo che quando fai le fotografie usi degli occhiali diversi da quelli che indossi ora, perchè questi ti raddoppianio la miopia.

***

Zero: “Per quanto mi riguarda, sino a che questi utenti non saranno riammessi, trovo del tutto inutile continuare a postare in questo forum. Quindi, sino ad allora, arrivederci.”

Se permetti, quando potrai tornare a postare lo decido io. E lo farò solo quando avrai capito che gli interventi del webmaster vanno rispettati.


***

TRYSTERO: “Continua pure a suonartela e cantartela, assieme alla tua compagnia di giro. Mi auto-sospendo perché se postassi ancora una sola riga in Luogocomune dopo quello che hai scritto mi vergognerei.”

Come credi, tanto hai fatto tutto tu. (E poi sono io che me la suono e me la canto).

***

CAPCOM: Una cosa solamente: Mazzucco e soci si rendono conto che se non fosse per i post di xxxxx (diciamo una decina di utenti tra utenti reali e reiscritti) TUTTO Luogocomune sarebbe solo una nicchia di personaggi deliranti?

A mazzucco non interessa minimamente cosa “sarebbe” luogocomune. Mi interessa che quando chiedo tre volte una cosa voglio essere rispettato. Se tu vuoi fare finta di non capire la figura del fesso non la faccio certo io.

***

Nonostante i vostri tentativi di costruirci su il solito carnevale, i fatti sono molto semplici, e rimangono lì da vedere:

- Tuttle e Fabrizio stavano litigando
- Io sono intervenuto chiedendo a tutti e due di smettere.
- Fabrizio lo ha fatto subito, mentre Tuttle ha continuato a fare lo stronzo, nonostante tre richiami consecutivi.

Questa è la sequenza, per i “poveri distratti” che fingono di non sapere cosa è successo.


1° richiamo:

TUTTLE: "Stranamente tu [riferito a Fabrizio] sei l'unico che sta mandando in flame la discussione...per questo dico che ti comporti da troll. Riflettici genio!"

REDAZIONE: Anche tu non è che favorisci la distensione. In questi casi l'unica è fermarsi insieme, per cui facciamo che lo stop ve lo do io e da adesso proviamo a ragionare SOLO sugli argomenti?

********************************

2° richiamo:

TUTTLE: Io mi sono appena preso del pirla, dopo una serie di strawman arguments da manuale. Facciamo che avvisi Fabrizio70 di stare in tema e argomentare, se ci riesce - vedrai che smette di postare...

REDAZIONE: Facciamo che ho avvisato tutti e due, che mi sembra più equo. Anche tu hai offeso, quindi finitela e basta, no?

************************************

TUTTLE a FABRIZIO: Troll al 100%. Non hai argomenti Fabrizio.

TUTTLE a FABRIZIO: Facciamo un giochino, così anche Fabrizio70, capisce che non è l'uomo più furbo sulla terra.

TUTTLE a FABRIZIO: Ora riesci a spiegare come han fatto a fare queste missioni in studio senza usare questi mezzucchi per sfangare il thread? Riesci a rispondere con parole ed idee tue...senza fare caciara?


************************************

3° richiamo

REDAZIONE: Chiedo scusa, Tuttle, ma tu il mio ultimo post (da webmaster) lo hai visto? No perchè continui con gli stessi toni di prima, mentre non mi pare che Fabrizio abbia insistito. E fai 'sto cazzo di sforzo, no?


*************************************

TUTTLE: Lassa perde SSSavio. Sono così alla frutta e senza argomenti che gli tocca fare cabaret.

*************************************

Se non fossi intervenuto, a quel punto Fabrizio aveva tutto il diritto di rientrare e ricominciare peggio di prima.

Se quindi qualcuno mi vuole spiegare perchè Tuttle sia autorizzato a ignorare i miei richiami lo scriva chiaramente, altrimenti evitate di scrivere altre stupidaggini.

Chiunque faccia commenti fingendo di non aver letto quello che ho scritto in precedenza sarà espulso, perchè mi obbliga a intervenire ogni volta per correggerlo, e io sono stufo di perdere tempo a riscrivere trenta volte le stesse cose.

Se non sapete leggere, evitate di scrivere.

Messaggio orinale: http://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=151116