Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Zer0 il 6/2/2009 18:08:50
Redna...intanto ti faccio notare che di tutto il post che hai scritto la risposta è sempre la stessa ed è stata data nel mio post di risposta precedente, nello specifico:

Citazione:

Allora si sa tutto della missione giapponese e del perchè hanno fotografato proprio la zona, vedi caso, quella dello sbarco americano?

[...]

Resta sempre il fatto del perchè i giapponesi si siano dati tanto da fare proprio nella zona dell'allunaggio americano.

[...]

riuscirei a capirne anche una terza cosa....ma perchè i giapponesi dovevano far sapere al mondo la tecnologia della loro sonda proprio sull'allunaggio americano è un mistero....


La risposta a questa domanda è assurdamente semplice, ma evidentemente non ci arrivi, allora ti farò un esempio:

Hai appena costruito uno strumento che fotografando un oggetto lo replica in 3D. Come fai a provare che il tuo strumento replica in modo perfetto? Fotografi un monumento o un luogo noto e poi imposti la visuale del tuo modello 3D in modo che rispecchi una foto del luogo. (certo sulla terra sarebbe più semplice fare il rapporto delle dimensioni dell'oggetto reale con le dimensioni riprodotte dal modello 3D, ma è per farti capire)

Ergo, i Giapponesi per dimostrare la qualità della loro sonda hanno ricreato in 3D i siti di alunaggio e hanno poi messo il punto di visuale nel loro modello in modo che combaciasse con le foto fatte dagli astronauti, così da dimostrare quanto il loro modello sia in linea con la realtà.

Citazione:

qualche link...?


Sito ufficiale di Kaguya


Citazione:
Non so se hai notato che alcune bandiere (ci interessa anche in questo caso di quale missione? spero di no...) hanno dei rigonfiamenti?
Non si nota che sembrano 'mosse'?


Si, si nota che 'sembrano' mosse, ma non lo sono. "Sembra" non vuol dire "è"

Citazione:
Ad un altra puntata potresti rispondere tu magari rispondendo di quali missioni apollo sono le foto, visto che dici di NON saperlo.


Tralasciando l'italiano, le foto le hai postate tu, dimmelo tu dove le hai prese e quindi di quale missione sono. Io potrei mettermi li a cercare nell'archivio delle foto delle missioni Apollo, ma sinceramente non ne ho ne il tempo ne il bisogno.

Sei tu quello che dice che sono false, provalo in modo scientifico e documentato, non sta a me dire che non è vero.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=133407