Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  axlman il 6/3/2008 22:40:06
Citazione:
Fabrizio 70 ha scritto:
Ti sembra male , non si tratta solo di un paio di foto e filmati , ma di alcune centinaia di documenti,senza contare il tempo e la volontà di farlo...
Bene, addirittura alcune centinaia di documenti, dici. Se fai affermazioni così perentorie immagino che queste centinaia di documenti li avrai non solo visti ma analizzati attentamente e ci avrai scoperto un sacco di errori: perché non ce ne mostri qualcuno insieme alle tue pregnanti analisi? Una cosa però, prima di scomodarti a farlo: dopo aver fatto le tue geniali critiche, hai chiesto a qualcuno che davvero se ne intende di analizzarle per controllare quanto siano veramente geniali, oppure le tue sono tutte considerazioni al livello di quella che hai appena fatto, cioè chese poco poco la vede un esperto come Tuttle, te la smonta in dieci secondi dieci?

Citazione:
Fabrizio 70 ha scritto:
Se si comportano da imbecilli non vedo il motivo di non accontentarli....
Ragionamento un po' circolare il tuo: secondo te alla NASA sono cretini solo perché tu ti ritieni un mezzo genio, e tu ti ritieni un mezzo genio perché pensi di smascherare in continuazione quei cretini della NASA. Però, come ti ha appena dimostrato Tuttle, tanto genio non sei, anzi palesi evidenti lacune nelle materie in cui pretendi di insegnare. Proprio sicuro che gli imbecilli siano quelli della NASA? Un pochettino di autocritica, mai?

Citazione:
Fabrizio 70 ha scritto:
Per i tre quarti della mia vita ho ritenuto che l'uomo fosse andato sulla Luna , gran bella granitica certezza, nel frattempo crescendo ho acquisito conoscenze e capacità , ovviamente non sono andato al conservatorio di santa cecilia nel frattempo....
Bene, hai acquisito la capacità di dubitare, un bel passo avanti. Però quello è solo il primo passo, il successivo è risolverli i dubbi e per farlo bisogna studiare e sudare, quindi ripeto: ti stai dando da fare per capire, imparando da chi ne sa mille volte più di te (tipo Tuttle nel suo campo), oppure hai deciso di restare fermo al palo degli aforismi andreottiani, preferendo cullarti nell'illusione che basti pensar male per avere ragione, e che tu hai senz'altro ragione solo per il fatto che consideri gli altri dei perfetti imbecilli?

P.S.
Per evitare fraintendimenti, non sto criticando te, ma con il metodo che usi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=113657