Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Fabrizio70 il 6/3/2008 16:58:52
Citazione:
Noooo!!! Ti prego la statistica NOOOOO!


Inutile implorare pietà , sono bastardo dentro

Citazione:

La posizione antisolare stabilisce da sola l'heading. E quindi la sola posizione rispetto al sole è già il fattore primario perché s'inneschi il fenomeno.


Primi due punti , sole ed obiettivo , in questo caso dato che per definizione una retta é una linea che unisce due punti le probabilità sono al 100% , fin qui nulla di strano...

Citazione:

Quello sul quale ci si sta incartando è l'offset fra posizione del corpo macchina e la rappresentazione del fenomeno sul quadro. In questo caso non sono 3 punti ma un angolo in relazione a questa specifica situazione.


Ci incartiamo perché parliamo la stessa lingua e non ci capiamo
La definizione di angolo prevede appunto la presenza di tre punti ,la testa é il terzo punto , se l'angolo é di 180° si ha una retta , ma come hai detto tu si tratta di un angolo , non di infiniti , ebbene con apollo 12 il 36 é uscito 31 volte di seguito , poi é uscito un altro numero.Ovviamente il famigerato numeretto si é ripresentato in serie successive , interrotte ogni tanto , per fortuna che esiste la statistica...

Citazione:

E ripeto...un luce proiettata su di un ombra ha un suo effetto preciso. Che non è presente.


Quindi bisogna trovare altre soluzioni

Ho detto che sono bastardo dentro ed ora te lo dimostro , approfitto del tuo tempo per una domanda OT ma non troppo: ho cercato in rete notizie sulla storia dell'effetto blue-screen , se non ho capito male il primo film ad utilizzarlo fu Star Wars , ho letto che era possibile farlo con un sistema analogico ma di notizie precedenti a quel film non ne ho trovate , possibile ?


10x

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=113632