Re: Analisi foto lunari 2

Inviato da  Iceman il 2/12/2007 15:08:34
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

Questa verità "Scientifica" dove trova riscontro??? su quale libro??? da quale scienziato???

Quanti rad (sa che cosa sono i Rad vero sig. mazzucco?????) è una radiografia ad "Un dente" rispetto ad una panoramica di tutta la bocca????
e un RX al torace?????

lo sa o spara cifre a caso??? (ma no.... cosa vado a pensare....ehehe)


Dal Corriere

Citazione:

Gli scienziati dell’Osservatorio Pierre Auger in Argentina , il più grande esistente per queste ricerche, sono riusciti a stabilire che dai nuclei attivi di alcune galassie zampillano potenti fiumi di particelle accelerate dai buchi neri nascosti nel loro interno. Queste galassie sono a circa 200-300 milioni di anni luce dalla nostra Via Lattea ma nonostante l’immensa distanza le particelle colpiscono l’atmosfera terrestre con un’energia dieci milioni di volte maggiore di quella raggiungibile oggi con in più potenti acceleratori costruiti dai fisici. Queste particelle formano i raggi cosmici ad altissima energia costituiti dai nuclei leggeri, soprattutto protoni, che interagiscono con l’atmosfera generando sciami di altre particelle capaci di arrivare al suolo a velocità eccezionali distribuendosi su aree di svariate decine di chilometri quadrati


Mai una volta che perdi l'occasione di tacere....

P.S:Visto che dai dell'ignorante cazzaro a MM sappi che i rad non si usano più , ignorantone....



è veramente interessante come in questo sito si sputi costantemente su i mezzi di informazione corrotti e pilotati per poi prenderli a riferimento quando fa più comodo...

Caro fabrizio70.
Credo che già in passato tu abbia dimostrato parecchie lacune riguardanti il discorso radiazioni e "rad"

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2219&viewmode=flat&order=ASC&start=240

forse te ne eri dimenticato.

le particelle che vengono emanate da una stella, come per esempio è il sole, si allontanano da essa con una conformazione "a spirale", ovvio quindi che più si allontanano dalla fonte più si allontaneranno anche le una dalle altre, per cui cambierà la concentrazione(che è l'elemento più importante)

Visto che dall'articolo che hai postato(e non è la prima volta che posti documenti che non sai interpretare... se vai a vedere il link sopra ne avrai un lucido e palese ricordo) da dei riferimenti chiari di distanza ci si rende conto che, per l'ennesima volta, si tratta di una tua citazione come minimo "Affrettata" e (magari a tua discolpa) di un articolo, come sempre per quanto riguarda gli argomenti scientifici, molto poco attendibile. Perlomeno nella forma!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=970&post_id=104832