Re: finalmente un modulo di atterraggio che non sia fatto di cartapesta!

Inviato da  Fabrizio70 il 29/3/2014 18:38:17
Citazione:
Però tutto quanto è avvolto in una fastidiosa nebbia, dove diventa difficile persino distinguere i contorni dell'oggetto in discussione.


Per capire quest'aspetto basta paragonare questa situazione agli eventi dell'11/9 , è la stessa cosa . anche lì non c'è un argomento unico per confutare la V.U. ' c'è chi parla di demolizioni controllate , chi di aerei inestistenti (Pentagono e Shankville of course) , chi di motivazioni politiche , chi di motivazioni finanziare e chi più ne ha più ne mette , c'è l'esperto delle immagini che confuta l'aspetto visibile , c'è l'esperto fisico che confuta la dinamica dei crolli , insomma anche lì c'è un nebbione che ammana tutta la faccenda.

Questo significa che quell'evento non è accaduto?
No di certo perchè è palese che ora le twin towers non esistono più, se paragonato alla questione moon hoax in effetti noi non sappiamo se ci sono stati per davvero perchè la documentazione a supporto è palesemente falsa , costruita a tavolino , poi cosa ci sia dietro sono soltanto speculazioni , per esempio hai dimenticato un'altra opzione :



Citazione:
Il "carnevale" c'è stato, eccome.


Ora ti mostro un altro aspetto della questione :



Queste secondo te sono faccie da festa di carnevale?

Puoi verificare nel video che quell'atteggiamento non è momentaneo



Se non hai conoscenze di psicologia fai esaminare il video ad uno psicologo , vedrai che sorpresa

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7636&post_id=254116