Re: finalmente un modulo di atterraggio che non sia fatto di cartapesta!

Inviato da  black il 18/3/2014 21:19:37
Citazione:
«Questo tempo è scardinato. Maledetto destino, che proprio io sia nato per rimetterlo in sesto.»


Shakespeare-Amleto



Alex accendi i riflettori,che poi gli spieghiamo com'è la situazione.





ieri notte rileggevo i vecchi thread lunari,quanta arroganza,quanta ignoranza da parte degli ufficialisti che si additavano a professoroni.
ma oggi siamo qua a rimettere le cose apposto.

ne avete dette di calunnie.
molti anni sono passati,abbiamo mangiato,abbiamo bevuto,adesso è l'ora di pagare il conto.
rileggendovi mi rendo conto tramite i sofismi come eravate riusciti a trasformare la realta',ripensando alle vostre povere argomentazioni adesso mi viene il sorriso.
io ai sofismi preferisco il materialismo dialettico di karl marx.mi dispiace,questione di gusti.

voglio partire da 2 utenti,uno è ivan,uno è dino.
utenti che sono stati negli anni bistrattati,trattati come dei poveri scemi(mi permetto),derisi,come nelle migliore tradizione dell'ignoranza.
ma rileggendo i vecchi thread lunari,non ci si puo' non rendere conto delle tante cose intelligenti che questi due utenti dicevano.
e senza avere come me tesi di scienziati dietro,ma grazie alla loro testa,alle loro analisi,al loro cervello.
vi voglio fare i miei complimenti.
siete veramente folli,sulla storia della terra cava e teorie simili io non sono daccordo con voi, ma io sono per davvero un ignorante.
questa vostra follia è qualcosa che io non ho,pochi la hanno ed è qualcosa di bellissimo.ora capisco meglio.
continuate nelle vostre ricerche non fermatevi!(basta che non mi appestate i thread con foto di ufo durante le missini apollo,fatemi un favore :D)
io oggi per voi ho qualcosa.
una rivincita.
vi hanno umiliato e deriso mentre dicevate cose vere.partiamo nel nostro viaggio.

una piccola premessa.
i thread lunari erano appestati fino a qualche mese fa di debunker,pensavano di avere terreno facile sull'argomento in questione.
poi ultimamente i sogni si sono tutti spenti,come vedete non ce ne è piu' nessuno in questi thread.
sono arrivate le traduzioni dei russi.
nessuno ha piu' niente da dire sulle cose serie.
loro sapevano parlare solo del nulla.
di chi sto parlando?adesso lo scroprite con me.

oggi analizzeremo le questione che porto' ai tempi ivan(quella di dino le terremo in considerazione il prossimo post).

ma partiamo dalle dichiarazioni di TRYSTERO(mi sa che non ti farai piu' vedere su sto sito,saluti buon viaggio).

Citazione:
Da quanto si capisce, questo emerito scienziato che conferma la validità dei calcoli di Pokrovsky (il gatto e la volpe?), "un laureato di Mosca Engineering Physics Institute" secondo la traduzione di Google, ha prima pubblicato il suo lavoro in internet, poi con l'aiuto di molti volontari, lo ha aggiornato e pubblicato in forma cartacea, ovviamente acquistabile nel sito.

Basta guardare il materiale fotografico che il nostro Popov porta come prova della falsificazione per rendersi conto della povertà delle sue tesi: fotine sgranate, spappolate, francobolli tratti da foto di giornale per dimostrare che le foto scattate alla Terra e alla Luna da bordo dei Command Modules e LEM sarebbero state scattate in precedenza da sonde atomatiche. Poveretto!
E non mostra ovviamente nessuna delle innumerevoli foto ad alta definizione disponibii nei soliti archivi, no, solo robaccia inguardabile.
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fmanonmoon.ru%2Findex.htm&sl=ru&tl=it&hl=it&ie=UTF-8
Insomma, la solita fuffa.



ridevi ehè?adesso ridi di meno.
partiamo dalle calunnie che hai detto su Popov.
intanto il materiale pubblicato è tutto GRATUITO,c'è anche una versione cartacea del libro che se uno vuole acquistare acquista se no niente,come i film di massimo,massima onesta'.

tu dici che mostra fotine spappolate?falsita' pura,in fondo alla pagine ci sono sempre i collegamenti alle foto-video originali nasa.
l'unico SPAPPOLATO sarai te dopo aver letto questo post.

ma andiamo avanti,ivan aveva parlato del presunto getto che secondo lui doveva uscire dallo scarico(in maniera visibile) del lem(quello di cui abbiamo discusso anche qua),come è stato DIMOSTRATO DOVEVA ESSERE VISIBILE.

SENTIAMO IL NOSTRO TRYSTERO IN MERITO

Citazione:
Immagino che secondo la tua concezione fumettistica della realtà si sarebbe dovuta vedere una scena del genere, con le sue belle fiamme gialle e rosse e col suo polverone vorticoso molto suggestivo e pittoresco, magari accompagnata da un bel rombo del potente motore...

secondo trystero aspettarsi di vedere gas di scarico è UNA CONCEZIONE FUMETTISTICA DELLA REALTA'.
AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH L'HAI DETTA LA FALSITA' EHè???
ADESSO COME LA METTIAMO?
pensa se avessi detta una cosa del genere in mezzo agli esperti del cosmodromo di Baikonour.
RIDEVANO TUTI QUANDO GUARDAVANO I VIDEO DI APOLLO,LO SAPEVI?
sempre secondo trystero non essendoci aria-ossigeno non si dovrebbe vedere nessuno scarico.

ma sentiamo cosa dice l'INTELLIGENTE ivan.

Citazione:
Biognerebbe riflettere un attimino siu qesta cosa: cosa è il cromogeno in una combustione ? Quali sono le uniche fiamme note che sono incolori ?

Su che cosa poggia la patch "nel vuoto le fiamme sono incolori "? Poggia sul fatto che noi le fiamme le vediamo sempre dove c'è l'aria, e siccome nella stragande maggioranza dei casi la stragande maggioranza di noi vede fenomeni di combustione dove il comburente è l'aria e siccome quel che brucia per la sua composizione chimica dà sempre dei bei colori, bè ecco che la patch attacca: siccome quando generalmente c'è una fiamma c'è l'aria e siccome la fiamma è colorata allora la causa del colore è l'aria.

Ma non tutti hanno il piacere di fare i saldatori di professione e di passare così le giornate a saldare lamiere e pezzi di metallo e osseravre i colori che si generano.
Ed ecco così che la patch non solo attacca, ma trova terreno fertile, si radica prodondamente ed eccola esposta dall'illustre scienziato in prima serata TV: "lì non c' è aria, quindi niente fiamme colorate".



sentiamo il tragicomico-trystero che chiarisce ancora meglio la sua posizione(non è piu' la mancanza di ossigeno,avevamo capito male).
vuole proprio ribadire di essere un ignorante in materia.
insaziabile.

Citazione:
Non hai capito niente. Non ho mai scritto da nessuna parte che sulla Luna le fiamme dovessero essere incolori a causa della mancanza di ossigeno (che comunque è vero, le fiammate che vediamo sulla Terra sono dovute anche alla presenza dell'ossigeno). Ridevo perché come al solito butti lì degli argomenti senza conoscere assolutamente niente di quello che è successo durante le missioni Apollo, e anche in quel caso la tua pretesa di vedere "fiamme e lapilli" si basa (come hai chiaramente mostrato in quella carrellata inutile di foto e fotine) sul paragone con i normali motori a combustione. Invece i motori del LEM e del CM funzionavano con propellenti ipergolici.

"Un propellente ipergolico è una sostanza che s'incendia al semplice contatto senza richiedere sistemi d'accensione. Tipici propellenti ipergolici usati nelle missioni spaziali sono: l'idrazina (N2H4) ed il tetrossido d'Azoto (N2O4)."
http://www.br73.net/astronautica.htm

"...tutti i propulsori delle navicelle Apollo (CSM e LEM) dediti alle manovre importanti (propulsione e correzioni d'assetto), erano alimentati a propellenti ipergolici, che esplodendo al solo reciproco contatto, liberavano prodigiose quantità d'energia di spinta. Il rilascio di quest'ultima, a differenza dei propulsori a propellente criogenico (idrogeno, ossigeno e cherosene liquidi), avveniva con la sola e semplice apertura delle valvole dei reagenti, che quando si combinavano tra loro nella camera di combustione del motore, esplodevano spontaneamente senza l'ausilio di complessi dispositivi d'accensione. Grazie alla notevole semplificazione del progetto, quindi, queste straordinarie macchine, si resero pratiche, insostituibili e sicure sotto tutti gli aspetti. Una caratteristica chimica dei propellenti ipergolici, è quella, una volta combinati, di non produrre fiamme evidenti da combustione, ma solo un debole bagliore (...) Se si volessero vedere le fiamme prodotte da questi propulsori, sarebbe necessario collocarsi sotto la loro verticale e dare un'occhiata dentro la "campana" dell'ugello di scarico. Si vedrebbero così i gas incandescenti prodotti dalla reazione degli ipergolici, espandersi raffreddandosi, in direzione dell'ugello di scarico.



capito?
il getto di scarico secondo lui sicuramente deve essere invisibile,non contento dice anche A IVAN DI STARE ZITTO,perchè sempre dalla sua alta preparazione SECONDO LUI NON SA NIENTE IN MATERIA.

LO SAI VERO CHE SEI TU CHE NON SAI NIENTE IN MATERIA?
quel tipo di combustibile fa si' una fiamma poco visibile questo pero' sulla terra di giorno,non nel nero dello spazio.
ti è piaciuta la precisazione?



adesso ti faccio vedere anche uno scarico nel vuoto simile a quello del lem,cosi' ridi di meno.


This is an image of a Reaction Control System thruster firing on the space shuttle, taken from Joseph P. Allen's book Entering Space.


Another image from Allen's book also shows flame and visible exhaust from the Orbital Maneuvering Subsystem. Orange-coloured exhaust, from a single 26400 N (6000 lb) OMS firing, is caused by the oxidizer, nitrogen tetroxide


visto che sei ignorante in materia ti aiuto a farti una cultura.ti riporto anche le parole di leonov in missione congiunta sojuz-apollo(1975) sugli scarichi del csm(combustibile identico a quello del lem e motore 10 volte meno potente)

Citazione:
nell'oblo' sono ben visibili le particelle che volano dai motori di orientamento,particelle simili a una grande stella rossastra

INVISIBILE??
UNA GRANDE STELLA ROSSASTRA.
come ti sei permesso di ridicolizzare un utente su argomenti che non conosci?
adesso gli chiedi scusa?
forza siate onesti,oppure siete fino in fondo dei disonesti?

ma aggiungo di piu' sempre da quei vecchi thread.

sentite DOCTORENKO,un altro pallonaro alla fine dei thread cosa si permette di dire.

Citazione:
Mi dispiace che i thread dei viaggi lunari si siano esauriti, forse per mancanza di argomenti contrari alla verita` della Nasa, per rivitalizzarli ho preparato un'altra simulazione con il rover, fisicamente abbastanza curata,


chi è che ha finito gli argomenti DOCTORENKO?
ARGOMENTI FINITI?
I VOSTRI.
sbaglio o tu sei ancora sul sito e non dici piu' niente?
ci sono una decina di argomenti senza risposta.
ti divertivi tanto,ti è passata la voglia?
ora ti diverte piu' il thread della musica?
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=5990&viewmode=flat&order=ASC&start=150

e poi eri di un professionale,ricordate trystero urlare che i russi facevano vedere immagini spappolate?

fatevi due risate,guardate cosa postava doctorenko per difendere gli allunaggi.
guardate la professionalita'.
ridete,una risata li distruggera'.


chi è che postava immagini-video SPAPPOLATE?

DOCTORENKO O POPOV?

avete cercato anche di ridicolizzare Popov.

adesso vi riporto il curriculum che riportava anche WIKIPEDIA.

Citazione:
Alexander Ivanovich Popov (Russian: Алекса́ндр Ива́нович Попо́в; born 3 September 1943) is a Soviet physicist and inventor, a laureate of a Gold medal from the Exhibition of Achievements of the National Economy (VDNH),[2] senior research associate, Doctor of Physical-Mathematical Sciences.[3]
Popov was born in the village of Zhuravlevka, Saratov Oblast, USSR. Since 1952, he has lived in Moscow. Graduated the Faculty of experimental and theoretical physics of the National Research Nuclear University "MEPhI" in 1966. He was worked in design bureaus, but mostly in the MEPhI and is now considered its veteran. He defended a thesis for Candidate of Physical-Mathematical Sciences entitled "A research of the interaction of the optical emission with the active environment of the gas lasers".[4] in the MEPhI in 1973, where in 1984 he defended also his thesis for Doctor of Physical-Mathematical Sciences entitled "Laser absorption analysis of molecular gases".[3]
Popov is the author and co-author of 15 inventions[1] and over 100 publications[5] in the area of lasers, spectroscopy, absorption analysis, laser analysis of gases and optics. With his inventions, he repeatedly attended the Exhibition of Achievements of the National Economy of the USSR (VDNH) and is a laureate of a bronze (1978) and gold (1981) medals of the Chief Committee of the VDNH. [2]


http://en.wikipedia.org/wiki/Alexander_Ivanovich_Popov

avete visto?la pagina è stata rimossa senza motivazioni(presunte segnalazioni non si capisce bene riguardo cosa) nel gennaio 2013,cosa avra' mai fatto di male questo scienziato per essere radiato da wikipedia?
voi riusciti a trovarci una motivazione?
la comunita' scientifica non poteva accettare che uno SCIENZIATO del genere avesse scritto un libro in cui DEMOLISCE tutte le prove dell' allunaggio.
un INVENTORE-VETERANO del MEPhi.
lui non ha preso la laurea coi punti miralanza.
per fortuna sta nella russia di Putin,se no gli toglievano anche i titoli accademici.

e voi invece di portare rispetto per queste persone che massimo avevano-hanno un punto di vista diverso del vostro le avete CALUNNIATE e RIDICOLIZZATE.

Citazione:
L'autore è nientepopovdimeno che POPOV!

E quel sito è pieno della peggio fuffa lunare del web


come la mettiamo?
mi hanno detto che quando senti il nome di Popov adesso ti fai il segno della croce.

brutto fare certe figure,,non vorrei essere al vostro posto.
hanno letto tutti.vi rendete conto?

vi lascio con quest'ultima perla di tuttle,il "tecnico"del gruppo insieme a eralturner.

Citazione:
lasciate perdere sono teorie di dei poveri malati di mente


malati di mente?capito?
se sei esperto di psichiatria come sei esperto di missilistica,possiamo dormire sonni tranquilli.

TUTTLE,TRYSTERO,RIGEL,DOCOTORENkO,SAVIO,ATTIVISSIMO,RED,NONALIGNED,PIEDONE70 E TUTTI GLI ALTRI

VOLETE RISPONDERE ORA?
non c'è piu' nessuno a ridicolizzare ivan e dino?
vi è caduta la lingua?
strano prima sembrava biforcuta come quella del serpente.





ps:i thread di riferimento sono tutti quelli postati da eralturner nella prima pagina di questo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7636&post_id=253857