Re: mythbusters e la nuova camorra organizzata

Inviato da  villarobi il 22/1/2014 21:15:47
Citazione:

toussaint ha scritto:
Citazione:
Comunque, se volete, invece di tirare a indovinare, provate a fare qualche ricerca, è facile, Google aiuta molto (e non è sotto controllo NASA)


altra citazione da villarobi, questa è meravigliosa.
dì la verità, sei un comico.
Google e NASA presentano il primo computer quantistico



Ok.
Non ci volevo credere ma mi devo arrendere all'evidenza.
TU NON SAI LEGGERE.
Questo è quello che dice il link che TU hai messo:

ROMA - Google ha annunciato di aver collaborato con la NASA per acquistare un supercomputer quantico in grado di portare un approccio avanzato verso alcuni degli sforzi di ricerca più impegnativi del mondo.
Realizzato dalla società canadese D-Wave, è il secondo computer quantico al mondo (D-Wave Two) e può eseguire attività 3600 volte più velocemente dei computer normali, perchè utilizza la cosiddetta computazione quantistica.

I computer classici sottostanno alle leggi della fisica classica, la branca della fisica che applica le leggi dei fenomeni macroscopici.

Il computer quantico segue le leggi della meccanica quantistica, ossia la materia a livello di atomi e particelle subatomiche.
Tali leggi giocano un ruolo fondamentale nel fornire alla computazione potenzialità sinora non ottenibili classicamente.

Con questo gioiellino, Google e Nasa hanno pianificato traguardi importanti: oltre ad eseguire attività di computer normali, le due organizzazioni sperano di usarlo per trovare cure per le malattie, risolvere i problemi climatici e aiutare i robot a comprendere meglio il linguaggio umano.

Lo sforzo combinato si tradurrà nel nuovo centro di ricerca denominato Quantum Artificial Intelligence Lab, in California.
I compiti che avrebbero impiegato anni per essere completati dai computer normali, con D-Wave Two possono essere elaborati in pochi secondi.
Il funzionamento del computer quantico è simile a quello del cervello umano, ma senza margine di errore.
Google, in particolare, potrebbe utilizzare la tecnologia per migliorare i tempi di reazione e la velocità di elaborazione delle sue auto che si guidano da sole, o migliorare la tecnologia Glass.

Anche se Google e Nasa non hanno rivelato il prezzo, circolano indiscrezioni su cifre che si aggirano intorno ai 10 milioni di dollari.



Capisco che leggere tutto per te è difficile, ma te lo riscrivo abbreviato:
(un consiglio: prima di leggerlo metti il dito indice destro dentro l'orecchio destro e il dito indice sinistro dentro l'orecchio sinistro. In questo modo non dovrebbe uscire niente di quello che leggi):

Google ha collaborato con la NASA per ACQUISTARE un supercomputer quantico in grado di portare un approccio avanzato verso alcuni degli sforzi di ricerca più impegnativi del mondo.
Realizzato dalla società canadese D-Wave... ecc.

Comunque, te lo ripeto.
Impara a leggere.
Ora scusa ma vado a far lezione ad uno che ti somiglia molto: è il furby di mia figlia

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7595&post_id=250230