Re: LROC riprende la bandiera americana sulla luna..

Inviato da  VIPER il 4/8/2012 7:34:30
Citazione:
2. Ammesso sempre che tutti gli allunaggi siano una balla, i Russi fino alla caduta dell'impero sovietico erano una potenza tecnologia pari se non superiore agli USA stessi, inoltre ne erano nemici giurati. A quel punto i russi una volta accortisi del bluff, avrebbero dovuto spifferare a tutti il misfatto, invece non l'hanno fatto: Come mai? l'unica cosa che mi viene in mente è che siano stati persuasi in qualche modo, da qui in poi sono solo congetture. Ma rispondere onestamente a questa domanda può fare molta differenza...


Ce li vedo proprio i russi, dopo che gli americani erano perfettamente riusciti a farli vedere agli occhi di tutto il mondo occidentale come orchi cattivi disposti a scatenare una guerra atomica, che mangiavano i bambini, alcolizzati e ignoranti, pericolosi come la peste, brutti come la fame... Uscirsene con: ma gli americani mica ci sono andati sulla Luna, ve lo dimostriamo noi.

Si sarebbe accesa la stessa discussione che c'è in home page: non è possibile che una cinesina batta il record mondiale... Banda di invidiosi bastardi, non sapete perdere... E tuttto il carro di congetture annesso.

Perchè poi in un sito di complottisti fino al midollo, circoli sempre questa domanda e a nessuno venga in mente la possibilità che russi e americani abbiano avuto un vantaggio reciproco dal tenere in piedi la messinscena è ancora un mistero.

Tutti a credere alla versione ufficiale: se fosse vero, i russi avrebbero sputtanato subito gli americani (anche se non ci sarebbero mai riusciti perchè nessuno gli avrebbe creduto)...

...Liberarsi di ciò che si crede di sapere perchè indottrinati da sempre è arduo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7038&post_id=219275