Re: LROC riprende la bandiera americana sulla luna..

Inviato da  DaemonZC il 4/8/2012 0:43:40
Porsi questioni sulla bandiera è una pratica penso inutile;

A quest'ora dovrebbe essere stata bruciacchiata dalle radiazioni solari? Non necessariamente, anche se fosse in cotone personalmente non posso esprimermi finchè qualcuno non farà un serio esperimento di durabilità del materiale della bandiera in condizioni lunari. Quindi è facile capire come i vari debunker (ammettendo che la storia del faslo allunaggio sia vera) possano avere vita facile con questo dilemma.

L'ombra è solo un puntino? il dubbio che sia un fotomontaggio resterà sempre finkè non si decideranno a mandare una fotocamera che sia meglio di una 3 megapixels

Invece quello di cui vorrei discutere con voi sono 2 questioni, delle quali la seconda è un mio argomento di discussione con amici da sempre:

1. Tracce lunari e soprattutto il LEM sono ben visibili, secondo voi sono un fotomontaggio anche questi elementi?

2. Ammesso sempre che tutti gli allunaggi siano una balla, i Russi fino alla caduta dell'impero sovietico erano una potenza tecnologia pari se non superiore agli USA stessi, inoltre ne erano nemici giurati. A quel punto i russi una volta accortisi del bluff, avrebbero dovuto spifferare a tutti il misfatto, invece non l'hanno fatto: Come mai? l'unica cosa che mi viene in mente è che siano stati persuasi in qualche modo, da qui in poi sono solo congetture.
Ma rispondere onestamente a questa domanda può fare molta differenza...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=7038&post_id=219269