Re: Luna cinese ?

Inviato da  maxgallo il 2/12/2005 11:51:33
Citazione:
...come puoi vedere non ho dato del poco intelligente a nessuno...


Vabbe'....allora ti giro la questione: tu hai fatto una seria analisi sulle luci prodotte dagli ufo, le hai discusse ed in un certo senso hai dimostrato che quelli non sono riflessi ma luce sorgente.
Arrivo io e ti dico: "belle teorie le tue ma quelle che ho studiato io mi dicono che hai evitato di guardare delle foto in cui si vede benissimo che i riflessi sul casco sono illogici, che mancano delle ombre, che i fondali delle foto sono stati ritagliati-cuciti, che se solarizzi col computer i fondali vedi dei rattoppi che suggeriscono la copertura di tralicci su cui sono montati i fari da set cinematografico (qui Massimo puo' definirli meglio) o le impalcature che sorreggono gli atronauti per creare l'effeto di scarsa gravita', che....ecc. ecc. ecc., quindi desumo, e sarebbe piu' intelligente e logico, che gli ufo non esistono (o quantomeno non sulla Luna in quel 1969), i quanto gli astronauti non hanno nemmeno varcato le fasce di Van Allen ma hanno messo in scena delle pantomime.

E' per spiegare cosa intendevo con "indirettamente poco intelligente": cioe' evitare, colpevolmente, di prendere in esame delle foto piuttosto che altre.

Ecco perchè, personalmente, protendo per la versione del piano "B".

Cioe' la Nasa potrebbe (e sottolineo potrebbe perchè mia teoria è) aver previsto una "scappatoia" nel caso che le foto fossero state smascherate, creando il diversivo "UFO".
Cioe' registrando audio e producendo foto da tenere buono fino al momento in cui sarebbero servite per dimostrare che: astronauta vede ufo sulla luna ------> quindi l'uomo sulla Luna c'è stato.
Il fatto di averle segretate e poi fatte filtrare in qualche modo creando un segreto di pulcinella.

Poi, come si dice, felice di sbagliarmi. Se l'uomo c'è stato per davvero a me non cambia niente.

Citazione:
Mi chiedi i link? per favore , tu sei piu' esperto di me in questa materia e di certo non hai bisogno che io ti indichi quali sono le foto con gli ufo , non ci credo che non ne sei a conoscenza , come chiunque altro abbia approfondito il tema sulle foto lunari (per non parlare poi dell'audio tra gli astronauti e la base dove chiaccherano tranquillamente di alieni che sono li vicino a loro e chiedono indicazioni su come comportarsi)


E chi te lo dice che sono piu' esperto di altri? Ripeto, visto che il lancio è stato tuo e ne sei cosi' profondamente convinto, se hai del materiale che io non ho sei reinvitato a postarceli. Piu' di cosi' non so cosa fare, puo' darsi che sia io che altri possano imparare qualcosa in piu'.
Te lo dico seriamente, senza nessuna pretesa di avere la verita' in tasca, dimostarndoti che non è affatto vero che io mi offenda per stoppare una discussione.


Citazione:
Piuttosto ho fatto delle critiche ben precise e circostanziate , il set molto difficole da realizzare in quella forma , le foto che riprendono la navicella in volo ed il lm che si stacca , la luna ripresa dall'alto , i dettagliati paesaggi lunari di alcune migliaia di km , e poi infine gli ufo che sicuramente spiegano gli effetti di luce.


Hai mai sentito parlare della teoria per cui possa esser stato Stanley Kubrik il regista di tutto cio'?
Se hai visto "2001 odissea nello spazio", prodotto proprio in quegli anni, troverai molti accorgimenti tecnici che rendevano possibile architettare un set del genere.
C'è un dossier su Wikipedia:
Wicki

Qui addiritura si parla di connessione tra le foto scattate su marte ed i materiali di Kubrik:
Marte-Kubrik

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=61&post_id=3225