Re: E le scarpe dove le mettiamo? e le ombre?

Inviato da  Paolo69 il 1/12/2005 12:02:27
Chiedo scusa se mi permetto di contraddire le vostre belle teorie.
foto false o foto vere? se qualcuno è riuscito a formulare qualche ipotesi sensata sulla veridicità di alcune (poche in verità ) foto tra le molte che abbiamo a disposizione dei vari allunaggi , nessuno si è preso la briga di analizzare e spiegare col set locato nel deserto terrestre (non ricordo il nome del posto) le centinaia di foto che mostrano il modulo madre mentre naviga nell'orbita lunare , il modulo lm che si stacca , le fasi dell'atteraggio , le profondità che avrebbero dovuto avere i vari set (perchè uno non sarebbe bastato visto che i signori sono anche andati in giro con l'automobiletta).Molte delle vostre analisi ruotano attorno alo sfondo nero (nomale che sia nero) o a qualche riflesso strano (siamo sulla luna , e di cose strane ce ne sono molte); onestamente mi sembra un po pochino per avvallare una teoria.
Luci e riflessi , cielo stellato o buio etc etc...
qui fate veramente un errore grossolano , sembrerebbe quasi che vi siete tappati gli occhi , e non è da voi ,di solito siete molto critici.
Molte foto ritraggono oggetti volanti luminosi che appunto volano in cielo.
Se fate uno piu' uno otterrete tutte le risposte alle vostre domande sui riflessi e sui giochi di luce , semplicemente le luci venivano dagli ufo.
Lo stesso vale per le stelle che compaiono e scompaiono , sono ufo luminosi , non stelle , anche perchè se fossero stelle sarebbero mooooolte di piu' e non solo due o tre.
Tantè che nelle poche foto con esposizione e filtri "particolari" , che ritraggono il cielo stellato se ne vedono migliaia di stelle , di certo non una o due.
Come fate ad ignorare sistematicamente gli ufo nelle foto? perchè cercate in tutti i modi di spiegarvi le luci col set fotografico piuttosto che (come sembrerebbe piu' intelligente) spiegarle con le luci emesse dagli ufo?
E si che esiste anche una registrazione audio degli astronauti che parlano dei loro incontri con ufo e con alieni , a cosa dobbiamo questo vostra chiusura mentale?
Per l'11 settebre analizzate anche i moscerini che volavano quel giorno e qui vi scordate un particolare fondamentale come gli ufo?
Valla a capire la mente umana.
Sia chiaro , io nonho la verità assoluta e non voglio neppure averla , ma diamine , il buon senso analitico dove lo avete lasciato?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=61&post_id=3140