Re: Analisi delle foto lunari - Sintesi

Inviato da  ELFLACO il 6/3/2006 20:43:38
Hola chicos!

E' vero che Armstrong non ha quasi mai rilasciato interviste davanti alle telecamere rispondendo a domande specifiche e tecniche sulla sua missione lunare.
L'ha fatto un paio di volte e una è stata alla press conference subito dopo il volo del Apollo 11.Molti "esploratori" si concedono a interviste in tv o in documentari rispondendo a domande e racontando con dettagli le loro imprese(ad esempio gli astronauti dello Shuttle).Ma il fatto che il primo uomo a mettere piede in un altro mondo non l'abbia quasi mai fatto è molto singolare.
Sono d'accordo con Iceman che questo non prova niente ma possiamo sempre provare a fare ipotesi e congeture anche molto logiche e plausibili.
Perchè non l'ha mai fatto??
Forse, l'episodio preso isolato dal resto, può sembrare ancora più insignificante di quello che POTREBBE essere.Ma ,ripetto,a me sembra molto strano.

Citazione:
Curioso che ad usare quell evidentissimo "pelo" che appare come una C perfettamente diritta su una superficie totalmente obliqua e quasi verticale


Citazione:
Essa non è più presente perchè molte foto sono state riprese in mano quando si è trattato di fare un archivio internet!


Anche queste sono ipotesi o congeture,abbastanza probabili se vogliamo,ma potrebbe anche essere un pelo...riccio!! però.

Che schifo!!

EL FLACO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=61&post_id=14057