Re: Missione NASA con sorpresa!

Inviato da  Trystero il 2/11/2009 18:10:02
Citazione:

cristal ha scritto:
Ciao, sono nuova, volevo segnalarvi un articolo che riguarda la prossima missione spaziale dello shuttle, il logo, a quanto si legge, non corrisponde alle reali notizie che la nasa ha diffuso sugli scopi della missione. Ecco il link www.linchiesta.it


Ancora Nibiru? ma non era già arrivato?

Ricordo che doveva arrivare e compiere sfracelli già nel 2001, ma poi quelli di Zeta-Talk, basandosi su riscontri precisissimi (http://www.zetatalk.com/theword/tword062.htm) dissero che avrebbe distrutto il mondo nel 2003: "The Zetas predict that the 12th Planet will pass closest between the Earth and the Sun in late Spring or early Summer of 2003, probably May or June. "
http://www.zetatalk.com/theword/tword12n.htm

Lo studio venne confermato da altri autorevoli scienziati:
"Il decimo pianeta del sistema solare esiste. Nel 2003 sarà molto vicino alla terra, tanto che si vedrà ad occhio nudo, e porterà con sé molti sconvolgimenti. I suoi effetti sul clima sono già iniziati: un'estate calda, molto calda, ed un inverno gelido, con siccità e scarsità di risorse alimentari. Molti scienziati sono allarmati per la situazione. Numerose profezie si stanno avverando, e molte altre fanno riferimento ad un secondo sole." (G.P.Vanoli http://www.mednat.org/misteri/decimo_pianeta.htm)

"Nel 2003 sarà nel suo punto di massima vicinanza alla Terra e si vedrà ad occhio nudo." (dal sito "il decimo pianeta")

Infatti la Terra è stata puntualmente distrutta il 15 maggio del 2003, come aveva previsto Zeta-Talk, in concomitanza con l'inversione dei poli (http://www.zetatalk.com/index/psdate.htm)
Poi Nibiru ha distrutto la terra qualche altra volta anche negli anni successivi, per non scontentare nessuno.
Dicono sia stato avvistato dalla sonda Soho nel luglio del 2009, quindi è sicuramente in arrivo, e come tutte le altre volte provocherà disastri.

Secondo fonti ben informate Nibiru non deluderà le aspettative e arriverà in perfetto orario all'appuntamento con Roberto Giacobbo il 21 dicembre 2012.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5340&post_id=151082