Re: prokovsky popov e compagnia bella

Inviato da  rigel il 28/10/2009 11:13:08
Citazione:

dino ha scritto:
Citazione:

SSSavio ha scritto:
Difatti LRO dovrebbe essere decisamente migliore come risoluzione rispetto a questo telescopio cileno, che per inciso non è Hubble, tu avevi scritto Hubble.

Detto questo se non capisci due parole d'inglese proprio elementari, almeno astieniti dal dire porcate, dì semplicemente che non sei pratico, ma non dire che hanno visto il pianeta tizio distante anni luce caio e hanno letto la marca delle sigarette di sempronio.



...senti bello de casa... con me scordati di prenderti la ragione solo con le chiacchiere....!!!! Hubble è un telescopio orbitante intorno alla terra capace di riprendere immagini meravigliose a distanze galattiche senza esser disturbato dall'atmosfera terrestre... in Cile c'è il telescopio più potente della terra ma sembra che non possa puntare la luna... le recenti sonde inviate sulla luna sembrano di una tecnologia vecchia di 20 anni, le immagini satellitari che vediamo ogni giorno sembrano futuristiche rispetto a quelle che ci fanno vedere della luna... stà storia della distanza e dei pixel è tutta una stronzata, ammesso e non concesso che gli ultimi telescopi non raggiungono la giusta risoluzione... le sonde dovrebbero risolvere in modo inequivocabile la controversia... i dubbi e le accuse alla NASA sono già da tempo presenti su molti i media... è una dolorosa ferita che comincia a dar segni di putrefazione... il paradosso è nel fatto che la NASA afferma di aver portato l'uomo sulla luna nel '69 ma insiste a dire nel 2009 di non esser in grado di fotografare il presunto 'sfasciacarrozze' lasciato sulla luna... la Nasa farebbe di tutto per salvare il suo prestigio... ed ha solo un modo per farlo, mandare una sonda e scaricare un pò di ferraglia nei presunti siti di allunaggio... e farlo in una notte senza luna altrimenti qualcuno li vede.... solo allora potranno mostrarci le foto con i resti dell'allunaggio umano.... ma anche in questo caso verrebbe prima o poi scoperto l'inganno... il giorno che veramente metteremo piede sulla luna ci accorgeremo che non c'è gravità per mancanza di atmosfera... e le immagini dell'allunaggio non rispecchiano affatto la realtà lunare ne i suoi fenomeni... ciaodino


Dino:

1) il fatto che Hubble riesca a fare foto delle galassie non vuol dire che sia in grado di vedere il lem sulla Luna. Lo sapevi che la galassia di Andromeda è visibile ad occhio nudo come una nuvoletta delle dimensioni (apparenti) della Luna piena? sai quanto dista da noi? 2.2milioni di anni luce.

Questo vorrebbe dire che io con il mio occhio posso vedere il lem sulla luna? Certo che no

2) mostrami una foto satellitare dove riesci a distinguere un'automobile in modo chiaro. Okkio: satellitare, perchè se mi porti una foto di quelle di google earth che sono per lo più foto prese da aerei non vale.

3) "....e farlo in una notte senza luna altrimenti qualcuno li vede..."

uahhahahaha ma ti rendi conto della stronxata che hai scritto??

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5311&post_id=150501