Re: prokovsky popov e compagnia bella

Inviato da  black il 16/10/2009 20:52:08
Citazione:
Black, ti ripeto che provare con dei calcoli che il Saturn V non poteva fare quello che ha fatto, pergiunta basandoli sul video in cui lo fa, non ha alcun senso.

Abbiamo il filmato in cui il Saturn V raggiunge l'atmosfera bassa, sgancia gli stadi 1 e 2, e da li in poi l'Eagle con modulo di comando annesso inizia il suo viaggio verso la Luna.

Basta.

Che il Saturn V abbia fatto quello che doveva fare è un dato di fatto, comprovato da altre 13 missioni, con altrettanti 13 filmati, montagne di dati tecnici, testimoni oculari dei lanci, testimoni astrofili che hanno seguito l'evento da terra e comunicazioni radio.

Pokrovsky può fare il puntiglioso su velocità o quello che vuole, misurando dei pixel di un video del 1969, ma la sua tesi si basa comunque su un fatto comprovato dal successo del lancio.

Tutto il resto è aria fritta, e sarebbe anche più educato se tu la smettessi di dare dell'ignorante e di catalagore con "stronzate" tutto quello che ti viene detto.

Grazie

confermi anche te 13missioni 13successi?se continuate cosi' state tranquilli che vi continuo a dire che dite stronzate questa è una falsita'
anche per darvi corda vi dico perchè se il razzo saturnv ha compiuto il suo lavoro perfettamente e la nasa ha cmq mentito sui dati,se la velocita' non era rilevante perchè mentire?perchè dare adito a queste polemiche(che poi sono scoppiate solo pocchi anni fa su questi punti forse lo sapevano che all'epoca questo tipo di calcoli erano impossibili?)
cmq aspettiamo le tue risposte alle 9 domande che non riguardano come gia' detto 1000 volte solo le tesi di prokovsky
Citazione:
Black fino a prova contraria la parola della Nasa vale almeno tanto quando la parola di quel russo

certo infatti ci sono i dati per compararli a quelli di prokovsky(questi dati poi sono stati analizzati da altri esperti del settore e nessuno a rilevato incongruenze in questi)li sapete smontare almeno sulla parte della velocita' SI O NO?
Citazione:
la questione è questa:

immagina di affermare che sei andato a scuola e che uno arrivi a casa dei tuoi il pomeriggio e di punto in bianco vada a dire ai tuoi che hai marinato la scuola, dice che ha le prove, delle foto con te in salagiochi nell'orario di scuola, ma non ve le mostra.

A quel punto i genitori cosa devono pensare? che siccome tu sei "coinvolto" la tua parola vale meno di quella del tizio?

Non mi pare, anzi finchè questi non gli mostra le prove agli occhi dei tuoi egli può benissimo essere un mentecatto che vuol fare uno scherzo a te.

understood?

la nasa povero bambino che andava a scuola,spero che stiamo scherzando non voglio neanche sentirle ste cose(o forse meglio stronzate?)
Citazione:
Nella fattispecie qui abbiamo un Popov che ci dice che ha misurato la velocità di partenza del razzo e dice che proprio non ci siamo, non può andare sulla luna perchè la sua velocità è inferiore a quella necessaria di cui parla la nasa.

Ora che ne sappiano noi che lui:

1) ha misurato bene la velocità di partenza del razzo?
2) oppure non ha mentito sulla velocità necessaria per andare uslla luna?

noi non lo possiamo sapere, ergo: la sua parola vale quanto quella della Nasa, almeno finchè non ci mostra i calcoli che ha fatto e le misurazioni che ha ricavato.

no popov semplicemente ha confermato i dati si prokovsky sulla velocita'(detta 1000volte)del resto fa molte altre critiche che sono +o- riassunte nelle mie 9 domande a cui te ancora non hai risposto
Citazione:
3) o non ha mentito sul fatto che la nasa ha affermato servisse quell'esatto valore di velocità?

da quel che ho capito prokovsky dice si' che quella velocita' era richiesta in quella fase
Citazione:
Touchè, ancora. Black che ne pensi?

di te non penso piu' niente
5) Perché i nuovi e potenti missili americani hanno usato dei motori a razzo sovietico "Energia", e non dal "Saturn 5"?
Citazione:
Motore F-1 - camera singola, e il RD-170 - Quattro sotto Capacità vicino. Maggiore è la camera di combustione, il più difficile da garantire la combustione stabile in essa. Anche se le caratteristiche di peso, le altre cose sono uguali, uno dei motori unicamerale, naturalmente, di cui sopra.Dvigatelisty sovietici non sono stati in grado di creare, anche 20 anni dopo gli americani, un unico motore da camera come l'F-1. Allora perché gli americani, che si suppone abbiano raggiunto tale perfezione, comprano i motori sovietici? "

Citazione:
evidentemente sono più performanti


è evidente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5311&post_id=148636