Re: prokovsky popov e compagnia bella

Inviato da  Tuttle il 14/10/2009 14:05:40
Citazione:
intanto gli schemi ed i dati non hanno lingua e gia quello è qualcosa. in secondo luogo perchè è una tesi molto importante, l'unico modo in cui si riesce ad avere è questa,secondo te cosa bisognava fare per analizzarla aspettare di avere imparato il russo?


Non mi sono spiegato.

Ci sono una marea di thread lunari (chissà come mai) e tutti rigirano il mestolo dentro la stessa brodaglia. Lasciamo stare la validità o fallacia dei contenuti. Ma la brodaglia è sempre la stessa.

Ora, secondo me, se tu vuoi proporre una nuova teoria - dovresti essere in grado di esporla in prima persona - per dare agli altri il modo di comprendere cosa vuoi dire, senza ripartire ognuno per la sua tangente e reiniziare l'ennesimo thread lunare che dice sempre le stesse cose.

Invece hai postato un testo di cui non si capisce una mazza...e anche tu ammetti di non averci capito molto - a quanto pare.

Quindi la domanda è. Cosa dovremmo farne di una tale traduzione?

Io da quel poco che vedo e capisco...noto che il tizio pare confondere l'utilizzo del Saturn che NON ERA quello di portare il lem sulla luna, ma di portare il vettore ad un certo punto della sua traversata. Poi ci avrebbero pensato gli altri stadi...via via...lungo il percorso. Ognuno con il suo sistema di propulsione.

Però chissà cosa avrà voluto dire veramente costui.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5311&post_id=148310