Re: Il Moon Hoax: come prepararlo?

Inviato da  Iceman il 13/11/2009 10:54:12
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
azz... "Ironia"?? e la tristezza la Porto io???

Direi proprio di si.
.


ok ok! Come vuoi!
solo che io l'ironia in quello scritto non la colgo bene!

o meglio la colgo Tristemente velata di incompetenza e mancanza di argomenti...
sbaglierò? vabbè
che devo farci... la comicità non è il mio forte... (per quello ci sono anche delle belle trasmissioni radiofoniche! hihhihi)

Citazione:
Io sinceramente non ne ho viste: si tratta di una legittima interpretazione dei fatti basata su dei collegamenti che, certo, potrebbero essere delle coincidenze, ma potrebbero anche non esserlo.
.


credo che lasciare intendere,come fa palesemente questo "illustre McGowan", che delle missioni spaziali impostate con precisione mesi prima e pianificate anni prima vengano "buttate li" per coprire alcuni fatti "del momento" usciti fuori comunque in contesti decisamente di più ampio respiro (guerra in vietman, cambogia,ecc), non sia una sistema analitico significativo e sensato...
poi...

Durante quel periodo,se volevi cercare un'evento negativo, sopratutto riconducibile ad una guerra, che un grande evento avrebbe potuto occultare ne trovavi praticamente ogni settimana.
quindi all'illustre Mcgowan è bastato guardare la data della missione(almeno questo lo ha fatto...hihih) e cercare un evento significativo(più o meno noto) che fosse appena precedente. e il gioco è fatto.

Ma ovviamente basta conoscere un pochino meglio (ed avere un pò di onestà intellettuale) per capire che il castello non sta in piedi.




Citazione:
Del resto che lo scopo principale dei viaggi sulla luna fosse la propaganda non credo sia in dubbio. Non frega niente a nessuno, della luna.
.


Bartali, Nearco,Carnera,Max Schmieling, Jurgen sparwasser,Gagarin,ecc

Tutti personaggi le cui vittorie e traguardi vennero sfruttati per propaganda...
Quindi??
è giusto mettere dubbi su traguardi e vittorie per questo?

Il discorso "propaganda" è solo una "finta argomentazione".


Citazione:
Insomma, in questo pezzo non c'e' niente da "debunkare," ma evidentemente il debunkaggio ti parte automatico non appena qualcuno non e' d'accordo con te. Perche' tu sai tutto.
.


Infatti io non ho "debunkato" nulla.
Ho solo messo in evidenza il fatto che anche questo scritto è fatto di aria.
Figlio di una riflessione più che altro faziosa a basata sul nulla e i cui pochi dati vengono scelti in modo del tutto "arbitrario".


Si, Con apollo 15 portarono il Rover lunare!
L'illustre lo scrive come se fosse un ennesimo elemento di novità aggiunto per cercar di sdeviare l'attenzione da fatti più seri...
peccato, che i fatti dimostrano che quelle missioni non vennero cagate da nessuno anche e sopratutto perchè la stessa televisione e mezzi d'informazione(che ovviamente secondo L'illustre dovrebbero essere sfruttati per propagandare) non trasmisero nulla e se ne fregarono.

Avrebbero avviato missioni da miliardi di dollari per pura propaganda per poi neanche mostrarle in TV?

Se vuoi fare un analisi, non prendi "solo" i fatti o i dati che fan comodo alla teoria che "Vuoi supportare".

Non occorre certo "saper tutto" per rendersi conto di quanto lacunose siano certe riflessioni e affermazioni.

Citazione:
Comunque, se vuoi continuare questa inutile polemica fai pure, io la chiudo qui perche' la tua opinione non mi interessa minimamente.
.


Signorsì signore!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5309&post_id=151697