Re: La sonda LRO ha fotografato i siti degli allunaggi Apollo

Inviato da  black il 13/10/2009 14:04:00
Citazione:

Zer0 ha scritto:
Citazione:

Decathlon ha scritto:

Resta il fatto che la sonda ha evidenziato la presenza di qualcosa (che almeno in un caso, date le condizioni di luce, getta una lunga ombra) proprio nei punti in cui sarebbe avvenuto l'allunaggio, e che è compatibile con i resti delle missioni. Questa è una prova, a meno che non si creda in un complotto degli alieni.


Vedi, il problema con i pro-complotto è che dato che quelle immagini provengono dalla Nasa stessa, che è accusata da loro di aver falsificato le missioni, allora quelle foto sono false.

E se anche un'altra agenzia, vedi la JAXA con la sonda Kaguya, porta prove a favore degli allunaggi, allora anche quella agenzia fa parte del complotto.

E se domani l'ESA mandasse una sonda a fianco al sito di Apollo 11 a fare le foto di quello che c'è, mostrando ovviamente i resti del LM etc..., allora anche l'ESA farebbe parte del complotto.

In sintesi le foto di LRO, ne di qualunque altra sonda, serviranno mai a nulla.

L'unica cosa a cui servono è far arrampicare sugli specchi i sostenitori del Moon Hoax per poter scartare anche le prove più inconfutabili, il che non ha prezzo :D

si zero infatti la nasa e voi dovete ancora dimostrare che il razzo e tutte le cianfrusaglie avessero abbastanza potenza per permettere un allunaggio ad un uomo.
finora ha sempre e solo dato dati falsi presi da chissa' dove come è dimostrato anche dalla velocita' di partenza che si e' divertita ad aumentare del 25%.
qua possono mandare le sonde che vogliono anche nel caso trovassero un lem è tutto da dimostrare che c'era un equipaggio umano all'interno,cosi come per tutta l'atrezzatura lasciata.
è unitile guardare foto e mandare sonde qua bisogna dimostrare che quel razzo e la navicella potesse realmente e scientificamente arrivare li',e questo non siete in grado di farlo
rassegnatevi e guardatevi le sonde che fotografano cagate

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5150&post_id=148092