Re: La sonda LRO ha fotografato i siti degli allunaggi Apollo

Inviato da  Zer0 il 13/10/2009 13:32:49
Citazione:

Decathlon ha scritto:

Resta il fatto che la sonda ha evidenziato la presenza di qualcosa (che almeno in un caso, date le condizioni di luce, getta una lunga ombra) proprio nei punti in cui sarebbe avvenuto l'allunaggio, e che è compatibile con i resti delle missioni. Questa è una prova, a meno che non si creda in un complotto degli alieni.


Vedi, il problema con i pro-complotto è che dato che quelle immagini provengono dalla Nasa stessa, che è accusata da loro di aver falsificato le missioni, allora quelle foto sono false.

E se anche un'altra agenzia, vedi la JAXA con la sonda Kaguya, porta prove a favore degli allunaggi, allora anche quella agenzia fa parte del complotto.

E se domani l'ESA mandasse una sonda a fianco al sito di Apollo 11 a fare le foto di quello che c'è, mostrando ovviamente i resti del LM etc..., allora anche l'ESA farebbe parte del complotto.

In sintesi le foto di LRO, ne di qualunque altra sonda, serviranno mai a nulla.

L'unica cosa a cui servono è far arrampicare sugli specchi i sostenitori del Moon Hoax per poter scartare anche le prove più inconfutabili, il che non ha prezzo :D

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=5150&post_id=148081