Re: Risposte alle pagine lunari

Inviato da  harvey il 3/5/2008 17:07:26
Citazione:
Se sono a disposizione per degli studi a nessuno è MAI venuto in mente di esaminarle oppure di fare una richiesta 'indipendente'?


Ti è stato detto che le rocce sono a disposizione dei ricercatori (e persino a scopo didattico). Gli studi ci sono, a centinaia (e ti ho mostrato un esempio di bibliografia su un singolo campione di roccia). Per curiosità: cosa intendi per "indipendente"? Aver fatto una dichiarazione giurata in cui si sostiene di non credere alle menzogne della NASA e di volerla sbugiardare?


Citazione:
Ivan: ho capito che stai dicendo delle cose MOLTO importanti ma, mi pare, nessuno vuole dire nulla...sul tema.


Se fornisse qualche link a supporto della sue straordinarie affermazioni, sarei disposto a discuterne...

Controcampione: per essere sicuro che un campione viene dalla Luna, dovrei confrontarlo con un altro campione di provenienza sicuramente lunare... che per fortuna c'è (mica ne hanno raccolto solo uno)! ma come facciamo a sapere che questo secondo campione viene dalla Luna? Occorre confrontarlo con un terzo campione...
Ovvero, per essere sicuro che la mia collana è d'oro, posso confrontarla con un anello a sua volta d'oro, ma chi mi dice che l'anello è davvero d'oro, e così via? Se ne deduce che l'oro è un complotto dei banchieri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=4284&post_id=117692