Re: Risposte alle pagine lunari

Inviato da  Redazione il 22/4/2008 22:23:16
TRYSTERO: "I messaggi rimangono a disposizione di chi vuole provare a fare ricerca e a informarsi."

Ah, ora capisco, d'accordo: se vuoi fare propaganda, lo spazio è a tua disposizione.

In quel caso però permettirmi di suggerirti di stare più attento alle cose che dici, altrimenti rischi di perdere anche quei pochi che potenzialmente potevano darti retta.

Se sostieni che quella porcheria fotografata dietro al LEM è il sole, e dici pure che "non ci trovi niente di strano", non so quanti ti potranno venire dietro.

Se sostieni che il rullino non si scalda perchè "intorno c'è il vuoto", come se potesse galleggiare magicamente dentro la macchina fotografica (invece di toccarla in 3000 punti almeno), non so quanti ti potranno venire dietro.

Se sostieni che dei raggi di luce paralleli, che incidono a 12° su della sabbia grigiastra, possano magicamente "tornare indietro" come se avessero colpito uno specchio lucidato da poco, oppure che la vicinanza dell'orizzonte è dovuta alle dimensioni lunari, ma solo per Apollo 11 e non per le altre missioni.... eccetera eccetera eccetera.

***

Non è questione di sfotterti, Trystero, ma di prendere seriamente una persona o meno. All'inizio io l'ho fatto, ma poi, quando vedi - come ha giustamente fatto notare TUTTLE - che uno è obbligato a sparare cazzate pur di non recedere dalla sua posizione, allora il tutto diventa tristemente inutile, se non addirittura dannoso nei tuoi riguardi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=4284&post_id=116647