Re: Risposte alle pagine lunari

Inviato da  Redazione il 21/4/2008 20:38:11
Tieni Trystero, FYEO:

Quello che vedi nell’ovale “A” è il caricatore della pellicola (che la pressure plate - che sta ovviamente sotto - sia di vetro, plastica o metallo deve COMUNQUE TOCCARE la pellicola. Tutta la pellicola. Il che significa trentaseicentimetriquadrati nel caso normale, e ventiquattrocentimetriquadrati di pellicola per ogni fotogramma esposto, nell'utilizzo 4,5 x 6).



Ora, inserisci il tutto nel magazzino alla sua destra. Poi scalda la superficie esterna (ovale “B”) a 100 gradi, e vienimi a raccontare che la pellicola non si scalda “perchè c’è il vuoto”. PRATICAMENTE TUTTO il caricatore è a contatto con il corpo del magazzino, il quale a sua volta ADERISCE completamente al corpo macchina. Chissenfrega del “vuoto”, quando c’è un contatto DIRETTO di quel genere?

(Poi dici a me che le mie sono solo “parole”. Questi sono FATTI, Trystero, le TUE sono solo parole).

Poi quando hai finito di cuocere le uova, gentilmente infila quel bel guantino di Armani, sottile sottile, e prova ad estrarre la lamella di sicurezza (C), per cambiare il rullo. Quando ci sei riuscito fammi un fischio, che ti propongo per la finalissima di “Giochi Senza Frontiere”.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=4284&post_id=116579