Re: Risposte alle pagine lunari

Inviato da  Trystero il 17/4/2008 12:12:18
Citazione:

Redazione ha scritto:
Il disegnino l'ho fatto per spiegarti cosa intendevo per "differenza fra orizzontale e verticale", lo so anch'io che le superfici ruvide riflettono in tutte le direzioni.

Però hai fatto lo schema con la luce che si comporta come su una superficie lucida.

Citazione:
In ogni caso, visto che sei testardo

Più che testardo cerco di essere preciso.

Citazione:
fai la prova con i parametri giusti, oppure portami il professionista.


Quello che porti tu è Oliviero Toscani? vedo infatti una sua frase in una pagina.Più che un fotografo mi è sempre sembrato un pubblicitario. Bravissimo a fare pubblicità a se stesso con le sue ormai noiose provocazioni e trasgressioni (a me sembra trasgressivo quanto Paris Hilton e simpatico e sopportabile quanto Fabrizio Corona). Mi chiedo quanti, senza andare a sfrucugliare in Google, saprebbero citare il nome della ditta alla quale Toscani ha fatto quella pubblicità con la modella anoressica. E quell'altra con la coppia gay sul divano? che ditta era? e cosa vendeva? abbigliamento o mobili?
Toscani è geniale a far parlare di sé, anche con boutades come quella sulle foto lunari. Una frasettina buttata lì senza alcun altro argomento a supporto.

Citazione:
Non so che altro dirti.
Io non ho tempo per ripetere le cose 3000 volte, e ne ho ancora meno per giocare ai disegnini, visto che li usi come fa comodo a te.


Li uso in modo preciso.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=4284&post_id=116294