Re: motivazioni "terrestri"

Inviato da  Iceman il 6/7/2007 13:05:38
Citazione:

Goldrake ha scritto:
ah gia` scendeva da sola l auto sulla luna.

quindi le prove nel deserto erano solo per vedere come si accendeva l auto ?

poi fare due giri e via ....imparato come si comporta l auto sulla luna ?

Tubo , nei filmati si vede la palla di 15 metri non si vede quella da migliaia di km.

e se li hanno usati per i simulatori , I SIMULATORI !!!!!!
si vedeva anche li che la palla era di 15 metri , quindi a cosa serviv quel simulatore ? a insegnagli ad atterrare su una palla di 15 metri ??

anche le tute le hanno provate nel deserto ?
una tuta fatta per resistere nel vuoto a temperature che ci sono la la provi nel deserto ? spero spenta almeno !!!!

e` proprio dei super eroi provare le apparecchiature in condizioni completamente diverse rispetto a quele che poi devono incontrare.

sulla luna e` impossibile andare , ICEEMAN wintermute e impossibile andare sulla luna , e` inutile che mi raccontiate le storie che vi hanno raccontato a voi . credeteci voi



Perdona Goddrake(o chi altro tu sia in una "vita" precedente o contemporanea su questo forum), ma tu stai per caso mettendo in dubbio la veridicità di fatti e prove che non conosci e non hai mai neanche minimamente visionato???

è vero che su questo forum è prassi ormai, anche tra chi questo forum lo ha aperto, ma non sarebbe male, prima di mettere in dubbio, informarsi come minimo "benissimo" su quelli che sono stati i fatti appurati.

ps.Non ho capito cosa ci dovrebbe essere di incredibile nel fare delle prove con la tuta alla pressione terrestre... cosa dovrebbe succedere???
E sopratutto: Ti auguri che la usassero con il sistema di supporto vitale spento???? Hai idea di cosa vorrebbe dire lavorare nel deserto, sotto il sole con una tuta di quel peso senza un'opportuno impianto di condizionatura interno????
Sarebbero usciti peggio di una patata lessa!

Consiglio: Informati un pò meglio e pensa un attimino di più prima di far sparate.

Poi, caro Goldrake, a noi non "hanno raccontato" niente, semmai ci siamo informati... e sarebbe il caso,ripeto, che lo faccia anche tu prima di poter dire di essere in grado di mettere dubbi su qualcosa.

Uno vuole sostenere che la teoria della relatività è un panzana???
Lo può benissimo fare, ma se non porta delle prove matematiche a supporto di ciò che sostiene egli sarà solo(giustamente) un mitomane, un fanta venditore di fumo tipo Gheise o un mezzo ritardato...

Morale: Per smentire non basta conoscere, ma è d'obbligo conoscere "Benissimo" ciò di cui si parla! ...se mi consenti non è il caso tuo come di chi non è neanche a conoscienza di come veniva assemblato il LRV.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=3597&post_id=95657