Re: Goffo (a parer mio) tentativo di debunking su un sito di musica

Inviato da  Iceman il 7/3/2007 9:58:24
Citazione:

PikeBishop ha scritto:

Si, l'avevo visto anch'io.
A mio parere quello che esponi e' stato precisamente il percorso mentale dello scrivente dell'articolo su "Man on the Moon".

In questo senso i Cattivissimi sono molto pericolosi: quand'anche qualcuno restio a mettere in discussione le versioni ufficiali fosse un po' dubbioso, se sa che esiste qualcuno che "scientificamente" "prova" che i dubbi sono una cazzata, per amore di pace mentale (che in realta' si dovrebbe chiamare coma".


Esiste una cosa peggiore di chi non mette mai in discussione le versioni ufficiali perchè non ha voglia di ragionare...
Quelli che mettono continuamente in discussione le versioni ufficiali perchè non hanno voglia di ragionare.

Questo si chiama "Coma"... Altro che...

Citazione:
), quel qualcuno, magari senza neanche aver letto i Cattivissimi, ritorna nel gregge della versione ufficiale, felice e contento perche' non deve piu' farsi domande "difficili


A parte il fatto che qualcuno che NON sa dovrebbe partire dai quesiti semplici e non da quelli difficili direi che invece il punto è proprio che sono le verisoni Ufficiali e non essere mai consultate da nessuno(Studiare è sempre una noia).

Gente che cerca di sbugiardare delle missioni spaziali che sono supportate da tonnellate(e non è riduttivo) di documentazione scentifica(che l autore non ha letto!) con 3 paginette corredate da 15 fotografie belle grandi direi che è cosa molto sensata invece... Credere a teorie supportate in questo modo professionale invece nn è assolutamente da "gregge".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=13&topic_id=3198&post_id=80700